Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Domani Dovrei venire su con DINO.. partenza ore 8:00 da Torino.. arriveremo per le 10 penso...

se Dino mi tira il pacco vengo su da solo
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Coda fino all'uscita del boschetto, nel pezzetto nuovo alla fine.
Almeno 20/25 minuti!
La 3 si fa bene, in alcuni appoggi è scavata a cunette, ma va beh...
La 2 sentivo che è un buco totale, ma non ho provato, anche perchè il mio compare si è infortunato alla spalla e siamo andati in villeggiatura al pronto soccorso di Svizzera?? No Novi...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Oggi Caldirola superaffollata, anche io solo 3 discese fino a mezzodì, e 5 nel pomeriggio. Però è stato bello vedere così tanti rider tutti assieme.
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
AL€$$IO;3851752 ha scritto:
Eli, ti ho urlato come non si dovrebbe ad una signora mentre salutavi Dogo, ma ero millemila metri indietro e non potevo perdere posizioni in coda!!!
Perdono...:specc:

ahahahahah ale,mi reputi una signora?ma va,non ti ho sentito...potevi bussare nello sgabiotto!!quindi eri dietro dogo,venendomi a salutare avresti potuto guadagnare posti (shhhh non dirlo a nessuno...)
 

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
AL€$$IO;3851734 ha scritto:
Coda fino all'uscita del boschetto, nel pezzetto nuovo alla fine.
Almeno 20/25 minuti!
La 3 si fa bene, in alcuni appoggi è scavata a cunette, ma va beh...
La 2 sentivo che è un buco totale, ma non ho provato, anche perchè il mio compare si è infortunato alla spalla e siamo andati in villeggiatura al pronto soccorso di Svizzera?? No Novi...

Belin mi dispiace per il socio, spero sia niente di grave...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ci sono solo due parole che possono commentare la giornata di oggi con gli amici...

e sono

a) p a w a a a a a a a a a a à à à

b) A p e e e e e w t o o o o o o o
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ma dimmi un pò come è la condizione delle piste (DH1/ DH2/ DH3), come si gira?
Domani io ed un amico vorremmo arrischiarci la mattinata....

Non male, a parte la coda veramente fuori dal comune ( 4 discese in mattinata )

la dh3 ( cioè la freeride? ) direi molto buona
la dh2 ( è quella col ripido all'inizio? ) : non l'ho fatta
la dh1 ( quella che ha la parte finale in comune con la dh della gara e sen boschetto tiri dritto ) direi molto bene, a parte prima della corriera ( o torpedone, non ricordo come veniva chiamato ) dove c'è un solco bello profondo e subito dopo la corriera, quando si rientra nel bosco, dove l'acqua ha scavato parecchio
la dh della gara : direi bene, molto meglio di quanto mi aspettavo, anche xchè stamattina Silvio e alcuni suoi amici hanno pulito x bene. Ci sono due solchi appena dopo l'atterraggio del secondo road gap, quello appena prima della parte finale, ma non si sentono per niente.
La parte nuova finale non è tanto filante, ma forse è solo questione di farla qualche volta

quindi, a parte il fatto che in una mattinata normale ci stanno una decina di discese e oggi solo 4, direi bene, bene!
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
il ragazzo della seggiovia mi ha parlato di 160 biglietti venduti....
quindi si parla di circa 140 bici a Caldirola ieri pomeriggio! Ho riconosciuto le bici di alcuni di voi (la bellissima 951 di marcio) ... per me che ero alla prima esperienza assoluta col Downhill è stato un bell'allenamento e ho capito già un po di cosette...
Ho trovato la nuova residenza estiva... tanto ci metto meno di mezz'ora da casa,...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo