Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
Caldirola: avrà sempre, a mio parere, il suo pubblico, anche per il fatto che il clima, nelle località montane, è sempre una incognita.
Avere tre zone molto differenti (Pezzeda-Bergamo, Tamaro-Lugano, Pila-Aosta, Caldirola-Alessandria/Tortona) è un vantaggio notevole: è difficile avere pioggia incondizionata ovunque.

Inoltre caldirola è la seconda ad aprire (seconda solo al tamaro) e la penultima a chiudere (l'ultimo è il tamaro), quindi anche da questo punto di vista è una plus notevole.

Manca quel pizzico di attenzione in più verso la nostra disciplina, e spesso sono proprio i dettagli a fare la differnza (soprattutto quando a competere c'è il Tamaro).


Alla fine voi "bauscioni" ;-) siete avvantaggiati rispetto a noi "besughi col braccino corto" che, Caldirola a parte, non sanno mai dove sbattere la testa senza macinare km su km... :-(
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Alla fine voi "bauscioni" ;-) siete avvantaggiati rispetto a noi "besughi col braccino corto" che, Caldirola a parte, non sanno mai dove sbattere la testa senza macinare km su km... :-(
Ma non lamentarti! :-)
Stai nella patria del freeride invernale...mentre noi "bugia nen" in inverno siam qui a battere le brocche e prenderci a schiaffi dal freddo, voi potete girare ogni domenica dove volete...Finale, Diano, S. Bartolomeo, S. Romolo....

Cmq già l'anno scorso si girava a Frabosa in estivo, sopra Mondovì, comprensorio del Mondolè. A 1h di auto da Genova. :prost:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Alla fine voi "bauscioni" ;-) siete avvantaggiati rispetto a noi "besughi col braccino corto" che, Caldirola a parte, non sanno mai dove sbattere la testa senza macinare km su km... :-(

ciao

ricordo anche a te il tuo impegno x sabato della prox settimana :O)
io andrò su anche questo sabato mattina.
Mi hanno detto che questa settimana dovrebbero pulire anche la pista della gara, quindi tutto OK.
Oggi poi dovrebbero essere andati su a sistemare tutt al'ultima parte di pista. ono curiosa di vedere cosa si sono inventati
 

adesnow

Biker novus
17/9/08
31
0
0
rapallo
Visita sito
ciao
sistemeranno mai quella del road gap?? in due anni di caldirola posso dire che le buche le ho viste crescere come figli..:il-saggi:
quindi anche se ci sono affezionato per favore non le voglio più vedere!!!:-)

p.s. io domenica le ho fatte tutte.. più che manutenzione ci vogliono ruspe e dinamite..
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Io più che mandare una mail a chi di dovere non so cosa fare..Posso chiamare una ditta di "movimento terra"...

Se qualcuno vuole accelerare i tempi,quando viene su,va dal bob e parla con loro...Io,tra sabato e domenica,ribadirò il discorso!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
ciao
sistemeranno mai quella del road gap?? in due anni di caldirola posso dire che le buche le ho viste crescere come figli..:il-saggi:
quindi anche se ci sono affezionato per favore non le voglio più vedere!!!:-)

p.s. io domenica le ho fatte tutte.. più che manutenzione ci vogliono ruspe e dinamite..
Porco eri su??!! :rosik:
 

kaio

Biker assatanatus
Ma non lamentarti! :-)
Stai nella patria del freeride invernale...mentre noi "bugia nen" in inverno siam qui a battere le brocche e prenderci a schiaffi dal freddo, voi potete girare ogni domenica dove volete...Finale, Diano, S. Bartolomeo, S. Romolo....

Cmq già l'anno scorso si girava a Frabosa in estivo, sopra Mondovì, comprensorio del Mondolè. A 1h di auto da Genova. :prost:

hai ragione... non siam mai contenti :-) se solo Tamaro, Pila, Sauze, Sestola fossero un po' più vicine...

ciao

ricordo anche a te il tuo impegno x sabato della prox settimana :O)
io andrò su anche questo sabato mattina.
Mi hanno detto che questa settimana dovrebbero pulire anche la pista della gara, quindi tutto OK.
Oggi poi dovrebbero essere andati su a sistemare tutt al'ultima parte di pista. ono curiosa di vedere cosa si sono inventati


Ti sei persa la mia risposta... :sculacci: ;-)
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3840366&postcount=3676"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3840366&postcount=3676"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3840366&postcount=3676[/URL]



[/URL][/URL]
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ciao

ricordo anche a te il tuo impegno x sabato della prox settimana :o)
io andrò su anche questo sabato mattina.
Mi hanno detto che questa settimana dovrebbero pulire anche la pista della gara, quindi tutto ok.
Oggi poi dovrebbero essere andati su a sistemare tutt al'ultima parte di pista. Ono curiosa di vedere cosa si sono inventati

w h o ?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Domanda: chi guadagna dal numero di bikers che fanno il giornaliero?

Non parlo di "indotto" (quindi bar, benzinai, tabaccai ed altri esercizi della val curone), intendo proprio chi fa fatturato sul prezzo del biglietto?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Domanda: chi guadagna dal numero di bikers che fanno il giornaliero?

Non parlo di "indotto" (quindi bar, benzinai, tabaccai ed altri esercizi della val curone), intendo proprio chi fa fatturato sul prezzo del biglietto?

No, dai, seriamente: per capire con chi parlare, occorre capire chi ha interesse sul fatturato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo