Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Minkia anche qui devi combattere Eli! :smile:
Io spero vivamente di venirvi a trovare in estate! ;-) ...girare col poserone di MarciO non avra' prezzo sicuramente! :smile::celopiùg:

No..sono io che ti devo trovare anche qui!!:smile:
Se si parla di phyga mi sento chiamata in causa...non perchè la sono,certamente,ma in quanto essere femminile la posseggo...Oh valter,mi fai sempre dire delle volgarità...tutta colpa tua,sempre!

@robi: S C H E R Z A V O O O O O O !
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
iiiiiiiiiiinghiaaa marrcccioooooo!!!!
che whippone c'hai tiwaattooo a 1.47 madooooo!
ahhaahha cmq bella la coda da fare...entusiasmante...a parte questo la dh2 (ho visto solo quel video x ora) sembra molto FUNNNNNN!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@eli....non diciamo che non c'è phyga....diciamo che ai raduni tuning ce n'è di piu...anche in bikini o seminuda.....

@titti devi venire il sabato ....quando c'è l'accoppiata marci odogo
Ah certo che l'accoppiata MarciO-DOGO a costo di andarli a prendere a casa non me la posso perdere :smile:ma sicuramente dai svariati video vedo che tutta la compagnia siete GRANDI ;-) quindi se riesco sara' veramente un piacere...ah dimenticavo,e' scontato che quel giorno Eli starai in bikini x noi...tuning o non tuning lo spettacolino devi farcelo! :smile::prost:
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ah certo che l'accoppiata MarciO-DOGO a costo di andarli a prendere a casa non me la posso perdere :smile:ma sicuramente dai svariati video vedo che tutta la compagnia siete GRANDI ;-) quindi se riesco sara' veramente un piacere...ah dimenticavo,e' scontato che quel giorno Eli starai in bikini x noi...tuning o non tuning lo spettacolino devi farcelo! :smile::prost:

Quel giorno la Eli potrebbe stare in bikini...ma,il reparto di cardiologia a Tortona sarà saturo... :smile:. Ah cacchio non avevo letto dello spettacolino..eh allora,sarà Franzioia pompe funebri ad essere saturo!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Anche perchè eravamo gli unici a "quasi chiudere" il triplo (mi sa che per chiuderlo devo tirare diritto, senza fare le mie pirle curve in contropendenza nella linea immaginaria della mia mente improponibile... :-)
 

Mitzkal

Biker augustus
il suo è il colore...ah, scusate, ma di che colore è quell'abominevole mezzo?:smile::smile:

E mi pareva strano...

:duello:

La verità è che tu e fren:k siete invidiosi ed un pelo daltonici :spetteguless:
Tranquillo Dom, tra poco la pensiono che mi arriva la Bananona 450 :-?
Poi la rimonterò e per allora sarà polisshhhh con le anodizzazioni azùr :-)

P.S.: non farmi andare O.T. nella tua sezione :arrabbiat:
P.S.2.: ovviamente quando lo rimonterò avrà l'Avalanche :-)
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Caspierina... per non essere volgari.. a guardare il video sembra super easy... per qualcuno di voi lo è anche... per i novizi come me certi passaggi son cose da alieni...
Complimentoni, comunque confermo che per quel che ho visto in coda, solo voi chiudevate il triplo...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Caspierina... per non essere volgari.. a guardare il video sembra super easy... per qualcuno di voi lo è anche... per i novizi come me certi passaggi son cose da alieni...
Complimentoni, comunque confermo che per quel che ho visto in coda, solo voi chiudevate il triplo...

Perchè solo noi siamo i massimi esponendi dell'inezia mentale, della non sensatezza verbale, dell'inutilità raiderosa :-)...con noi l'ignoranza diventa catartica...ahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo