Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Beh basta renderlo noto.. come ci hanno ascoltato per la seggiovia.. vegi gomma e ganci rinforzati ... penso che non siano sordi sull'argomento manutenzione...

Penso che questa sia la via giusta,chiedere ciò che ci interessa senza pensare al bob su rotaia e alla sua effettiva profittabilità (Dogo è giusto come termine?:-))

Quindi, chiediamo manutenzione e BASTA PAUSA LUNGAAAAAAAAAAAAAA
@Yari: bom, bom, bom.:smile:
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Penso che questa sia la via giusta,chiedere ciò che ci interessa senza pensare al bob su rotaia e alla sua effettiva profittabilità (Dogo è giusto come termine?:-))

Quindi, chiediamo manutenzione e BASTA PAUSA LUNGAAAAAAAAAAAAAA
@Yari: bom, bom, bom.:smile:



Arriva superEli...dopo aver letto ho mandato una mail ai gestori del bob che sono loro che gestiscono le piste...attendo risposta e vi dico!

Mi sto dando i bacini da sola e mi sto dicendo brava...:smile::smile::smile:
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Beh non so lo stato di caldirola perchè non ci sono stato quest'anno, ma le strade in zona sono tutte pessime, l'inverno è stato particolarmente duro, ed è pieno di solchi scavati dall'acqua ovunque... almeno questo è ciò che ho visto girando con la moto da enduro in zone vicine...
Per il resto, se servisse una mano a mettere a posto il tracciato, io ed altri ragazzi di tortona, siamo disponibili e ben felici di dare una mano.
Quindi Eli scrivi anche questo ai gestori!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Beh non so lo stato di caldirola perchè non ci sono stato quest'anno, ma le strade in zona sono tutte pessime, l'inverno è stato particolarmente duro, ed è pieno di solchi scavati dall'acqua ovunque... almeno questo è ciò che ho visto girando con la moto da enduro in zone vicine...
Per il resto, se servisse una mano a mettere a posto il tracciato, io ed altri ragazzi di tortona, siamo disponibili e ben felici di dare una mano.
Quindi Eli scrivi anche questo ai gestori!

Appena mi risponde...non mi considera!
Teniamo presente che le ho scritto su fb...se lo guarda come lo guardo io avrebbe risposto in tempo reale,forse lei è una persona normale!:-)
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Mio personalissimo pensiero, visto l'inverno sia nel clima che nel tempo (periodo) sono molto contento di aver potuto girare domenica, la pausa x me ci sta, ho fatto non so quante discese piu' di 14 sicure, sono piu' o meno allenato, e a fine giornata ero abbastanza cotto e soddisfatto.
Per le piste io e i miei amici la mattina ci siamo fatti 1 ad 1 tutte le piste e alla fine abbiamo optato per quella nuova dell' anno scorso DH3, anche perchè giravano tutti li e man mano che si girava è andata migliorando. Le altre un po troppi jolly per scendere.
Conclusione grande giornata, grande clima, grande gente, grande divertimento e di questi periodi è un lusso.
Grazie grazie ad Eli per lo sbattimento e per la compagnia a pranzo.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ho un bambino di 11 anni che sta imparando un po di sano freeride (con una Iron Horse 6 point da 160) e volevo sapere se i sentieri di caldirola sono adatti per i principianti
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Quindi sabato che si fa?
Si caldiroleggia o devo trovare altre soluzioni ......
caldirola è sempre caldirola...nulla di piu nulla di meno.
Insomma non è peggio dello scorso anno, la pista nuova (dh3) è sempre divertente (anche se effettivamente era l'unica in stato discreto), il clima è sempre allegro e gioviale, vale sempre la pena spenderci una giornata.
D'altra parte mi aspettavo almeno un po di manutenzione ..ma spero possano farla nei prossimi week ends....
Certo è che per i potenziali utenti di milano, varese, novara,lecco como bergamo e brescia il tamaro è un alternativa molto piu valida....nonostante il giornaliero a 26,40 €.

ho un bambino di 11 anni che sta imparando un po di sano freeride (con una Iron Horse 6 point da 160) e volevo sapere se i sentieri di caldirola sono adatti per i principianti
secondo me si, ieri c'erano un mio amico con fidanzata che sicuramente non sono abituati a fare quello che fanno i matti con le bici vestiti da motocross...e si sono divertiti un sacco.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Caldirola: avrà sempre, a mio parere, il suo pubblico, anche per il fatto che il clima, nelle località montane, è sempre una incognita.
Avere tre zone molto differenti (Pezzeda-Bergamo, Tamaro-Lugano, Pila-Aosta, Caldirola-Alessandria/Tortona) è un vantaggio notevole: è difficile avere pioggia incondizionata ovunque.

Inoltre caldirola è la seconda ad aprire (seconda solo al tamaro) e la penultima a chiudere (l'ultimo è il tamaro), quindi anche da questo punto di vista è una plus notevole.

Manca quel pizzico di attenzione in più verso la nostra disciplina, e spesso sono proprio i dettagli a fare la differnza (soprattutto quando a competere c'è il Tamaro).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo