il fango puo essere bello ....il fango di caldirola è come sapone....non c è wet che tenga....almeno per quanto mi riguarda...
...si appiccica a tutto e quando asciuga lascia una marea di sabbia, aggiungo io
il fango puo essere bello ....il fango di caldirola è come sapone....non c è wet che tenga....almeno per quanto mi riguarda...
ecco Marcio in una foto da piccolo
Vedi l'allegato 97307
Basterebbe mettere una Webcam ben piazzata e sai quante domande si eviterebbero , vero Eli??
Come mai non ci avete ancora pensato...???
Ma no marco...io non ho problemi a rispondere alla vostre domande,figurati..lo faccio con piacere!!
Per la webcam...io ci ho pensato anni fa,però...
Però? costo improponibile? alla fine è
1) una linea...
2) una cam un minimo seria... piazzata bene dove non esploda! :D
ps. tralaltro sul punto 1) ... sarebbe davvero un tocco di internazionalità avere un hotspot WIFI open per gli ospiti lì a caldirola... MAC a schifo con filmati in pausa pranzo.. uff... chettelodicoaffare...
Però chi dovrebbe gestirla (per qnt si possa gestire) preferisce fare altro (cappisccciiiammèè e non farmi essere volgarissima)...Posso riproporlo!
Apertura sabato..io non so ancora niente,mi dispiace un sacco!
Io però sabato pomeriggio vado a MI a bruciare il mio primo stipendio da Tiffany...se non sapete cosa fare venite da tiffany con me
Fai un abbonamento a 19 al mese per la linea ADSL a caldirola invece di fulminare in borsette inutili...
AAHAHAHAHHAHAHAHAH
Già lo sanno tutti che Tiffany fa Brioches e Cappuccini (famosa colazione da Tiffany)Quanto sei 'GNORANTE...Tiffany non fa borsette, 'GNORANTE!!
Già lo sanno tutti che Tiffany fa Brioches e Cappuccini (famosa colazione da Tiffany)
Scusate l' intromissione ma non sono proprio riuscito a trattenermi...
il fango puo essere bello ....il fango di caldirola è come sapone....non c è wet che tenga....almeno per quanto mi riguarda....
ma se domenica è aperto e c'è asciuttino...io ci sono!
...sai che se mi impegnassi ...ci sarebbe