Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Provoco un pò anche io... esiste un Negozio/Noleggiatore ad Alessandria, Novi, Arquata, Tortona, Serravalle o zone limitrofe? spero di vivamente di si...

Perchè questo non si tiene 6 Biciclette da nolo da FR belle robuste (Moab Bomb, Stinky e via dicendo) e si prende le prenotazioni telefoniche del mezzo e poi Sabato e Domenica parte con il suo bel furgoncino e va su a Caldirola con 4 camere, copertoni, pastiglie freno ecc ecc come ricambi, magari mentre va a girare con la sua (quasi tutti ce l'hanno) squadra di bikers cosicchè si guadagna qualche soldino e qualche cliente nuovo?

Poi tiene anche 2 coppie di pastiglie e 2 camere da vendere a chi per la scimmia di partire da casa ha lasciato i ricambi nel box anzichè nel baule....

Poi come mezzi a noleggio prendi le svendite di fine stagione dei BikePark di Livigno o simili e le noleggi la stagione dopo... protezioni comprese intatno lì vendono tutto a fine stagione...

Se poi tutto dovesse essere un fiasco i mezzi li prendono e li rivendiono, certo non li buttano via...

Cia!!

Sai che questa idea non è niente male.... :prost:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Le previsioni danno anche tempo discreto e temperatura sui 15° fino a sabato... sta neve andrà via??

Ma dove?
ieri mattina c'erano 0 gradi; stamattina 2 gradi; oggi pomeriggio è passato un temporale; il pratone a inizio pista da casa mia si vede sgombro, ma tutto intorno ci sono ancora chiazze di neve; sull'ebro e sul chiappo la coltre di neve è ancora completa. Poi ci sarà anche da pulirle, 'ste benedette piste, prima di aprire, immagino, anche se di solito sono quelli che fanno le prime discese che si fermano e liberano da rami e quant'altro. L'inverno è stato duro; credo che ci sarà da pulire parecchio. Portate pazienza
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Ma dove?
ieri mattina c'erano 0 gradi; stamattina 2 gradi; oggi pomeriggio è passato un temporale; il pratone a inizio pista da casa mia si vede sgombro, ma tutto intorno ci sono ancora chiazze di neve; sull'ebro e sul chiappo la coltre di neve è ancora completa. Poi ci sarà anche da pulirle, 'ste benedette piste, prima di aprire, immagino, anche se di solito sono quelli che fanno le prime discese che si fermano e liberano da rami e quant'altro. L'inverno è stato duro; credo che ci sarà da pulire parecchio. Portate pazienza

Io ho guardato qua,

[url]http://www.seggioviacaldirola.it/meteo.htm[/URL]


Mi sembra discreto, no? cmq sono previsioni, se poi oggi è passato un temporale non lo so... e riguardo le temperature parlo delle max ovviamente...

Sul pulire le piste speriamo, l'anno scorso ero su all'apertura e come te ho tolto qualche ramo dal tracciato, compreso qualche ramo pericoloso altezza testa abbassato dalle nevicate invernali...

mi hanno appena scritto che oggi è piovuto tt il giorno.Apre settimana prossima.

mi sa che dobbiamo pazientare...
 

kresta

Biker popularis
18/8/09
93
0
0
Milano
www.timecore.org
Intanto che aspettiamo Caldirola c'è qualche altro posto aperto questo Sabato ? Io abito vicino a Milano quindi più o meno ad un paio di ore da Milano...
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Monte Tamaro tutta la vita!!! In Svizzera, a 95 km da Milano!!!
L'ho scoperto da poco anche io ma è veramente bello e organizzato bene, e per ora ho provato metà tracciato xè la parte alta è ancora chiusa per neve, dovrebbe aprire il prox we!

vai qui, ci sono tutte le info che ti servono...

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133113[/URL]
Certo che pubblicizzare un altro spot "rivale" sul topic di Caldirola.... un se pò fà a regà :-)
 

kresta

Biker popularis
18/8/09
93
0
0
Milano
www.timecore.org
Monte Tamaro tutta la vita!!! In Svizzera, a 95 km da Milano!!!
L'ho scoperto da poco anche io ma è veramente bello e organizzato bene, e per ora ho provato metà tracciato xè la parte alta è ancora chiusa per neve, dovrebbe aprire il prox we!

vai qui, ci sono tutte le info che ti servono...

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133113[/URL]


Ok perfetto, recupero un paio di amici per Sabato ! se no vengo da solo .. (troppa scimmia !!) :i-want-t: grazie
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Ma no dai.. se po fà, se po fà... :quinonsp:
Sono il primo ad essere innamorato di Caldirola e a farmi 200km da BG per venire molto spesso a girarci, ma finchè è chiuso, il Tamaro è un'ottima alternativa x chi è di queste zone e vuole fare qualche km in meno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo