• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Caldirola: numero uno del tutto aperto DH!
Tamaro: ottima alternativa, anche per il fatto che il meteo spesso è speculare (piove a caldi = è bello al tamaro, e viceversa...sono infatti in due zone molto differenti, in più il Tamaro, in caso di piogge, drena in un giorno).

Inzomma: sono i miei best spot, anche per il fatto che aprono da Aprile ad Ottobre (anche se a Caldi, a fine settembre, inizia a fare freschino+nebbia se non si imbrocca la giornata giusta).

Caldi e Tamaro sono, a mio parere, le due località che meritano le maggiori attenzioni, sia per gli sforzi profusi per dare rilevanza al nostro sport, sia per la simpatia e l'accoglienza del personale degli impianti, tutti "pro biker krasti e gnucchi da diacca"!

 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2

Dogo, tu sei il mio eroe indiscusso!
 

kresta

Biker popularis
18/8/09
93
0
0
Milano
www.timecore.org


è aperto domani ????
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
SICURA? SICURA? SICURA? SICURA????? tipo al 100%????

Eccomi robi..ero su per lavoro oggi ed ho visto fabio (che mi salutato toccandomi una .... esattamente nel momento in cui il cliente mi diceva "ingegnere senta..."..volevo sparire in quell'istante) e mi ha detto che lui avrebbe voluto aprire già da questo sabato ma martedì,oltre ad essere piovuto,è nevicato anche un pochino!

Per sabato prossimo,se non ci sono intoppi metereologici,apre!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) si deve sciogliere la neve
2) si deve asciugare il terreno
3) occorre fare manutenzione

Credo che prima di Maggio sarà dura girare "bene" come caldirolo ci ha giustamente abituati.
 

Mitzkal

Biker augustus
Swescrim e via!

Più che il fango, mi preoccupa lo stato delle piste, come già detto da qualcuno prima di me.
Il fango è bello e ti fa' diventare più bello!
Pensa a quanto costa fare i fanghi in un centro di bellezza, noi li abbiamo compresi nel giornaliero :-P
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il fango non mi piace
Dopo un inverno come quello appena passato...ho voglia di manetta aperta e non di bagnato.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
il fango puo essere bello ....il fango di caldirola è come sapone....non c è wet che tenga....almeno per quanto mi riguarda....
ma se domenica è aperto e c'è asciuttino...io ci sono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo