• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quand'è pasqua?
Tra la Befana e Natale.

U F F I C I A L E la pista nuova!!

Urgono dettagli!!!
L'hanno fatta gli stessi tracciatori della pista nuova dell'anno scorso?
Da dove parte?
Le altre piste (soprattutto la nuova dell'anno scorso) sono rimaste invariate/ci sono ancora?


Finalmente la fine del tunnel: dal 4 Aprile va in onda il Caldirola TUTTOAPEWTWO SHOW...solo per numeri uno
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
se piove si scioglie la neve
se si scioglie la neve si liberano le piste
se si liberano le piste arrivano i riders
se arrivano i riders....
Caldirola: piccolo agglomerato urbano piemontese
diventa:
CALDYROCKNROLLA: luogo di ritrovo di riders assatanati che vogliono giwawe tuttoapewwwto...possibilmente anche sulla pista nuova.
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Chiedi a tuo fratello

Se sono quelli dell'anno scorso, temo proprio che Caldirola diventerà il Mugello della bici!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quello per il quale si era ribaltato il concetto di "precedenza"?
Ossia quello dove la gente, per fare il triplo, evitava la parte tecnica/bellissima dell'ultimo boschetto, obbligando quelli che facevano la parte del bosco a stare attenti, in uscita, a non scontrarsi con i furboni che arrivavano a 10.000 km/h?

Cmq il triplo di fatto c'è ancora: basta fare la linea alta e puntare diretto verso il kick...pedalando in modo adeguato si riesce a chiudere (a settembre arrivavamo tra il doppio ed il triplo, senza pedalare e senza prendere la linea diretta ).
 

Mitzkal

Biker augustus
Il triplo si faceva anche passando per il boschetto (o almeno, noi lo facevamo e siamo scarsi), il problema era la variante, non il salto.
Purtroppo non è mai stata presa in considerazione la nostra proposta (nostra intendo di chi ne discute qui) di mettergli una bella S per rallentare chi prendeva la variante, o di chiuderla del tutto.

Lo so' che si fa' ancora, ma ricordo anche che una volta sono andato un pelo troppo lungo e troppo a sx, non so' se ti ricordi :-P
Fa' schifo farlo com'è adesso
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A me piace tantissimo com'è adesso, perchè obbliga ad uscire dal boschetto, restare alti in contropendenza, anticipare la traiettoria ideale e puntare verso il kick pedalando: fiko!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
In realtà ieri me l'ha spiegato ma non ho capito una minchiazza...mi ha detto che si esce dalle colonie provinciali...se ho capito bene si dovrebbe fare tutto il canalone...

Appena ci capisco qualcosa in modo chiaro (ieri sera vevo troppo sonno) ve lo scrivo...oppure tedio ancora fabio!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eli: come amabasciatrice ufficiale di Caldirola hai l'ònere (e nessun onòre) d'essere più dettagliata di Sgarbi quando illustra i dettagli di un'opera d'arte (a cui accosto il nuovo tracciato di Caldirola tuttttoapwertwo).



Inaugurazione: ci aspettiamo una tua Krostata da paiurella dalla bontà sensa senso!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito

eh lo so...ma in questi giorni gigi la trottola mi fa una pippa...PROMETTO che appena riesco raccoglierò più dettagli possibile!

Eh però Dogo mi metti in crisi...sono a dieta stretta ...ci pensavo ieri che per l'apertura avrei dovuto fare 1/2 torte..ho anche cambiato forno!

Lo sai che andrea si è incazzato tantissimo??si può fottere allegramente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo