Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ma tralaltro vi buttate tutto a dx nel salto schifoso lì nel prato... non ho mica capito...
penso perchè si è formata una specie di conca se arrivi forte (ma non fortissimo) ci arrivi proprio dentro e le sospensioni vanno a pacco...ma se si prende a fiamma, si salta oltre atterrando nel secondo avvallamento....tirando fuori una sorta di doppio...
bisognerebbe vederlo.....per capire meglio.
Tutttoooooooooo apewwwwtooooooooooooooooooooooo!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Allora CALDIROLA SIA!

AL€$$IO;3391445 ha scritto:
In ogni caso sono fiero di aver spaccato il cambio sulla 3, alla fine del dritto sotto la seggiovia, staccatone, butto le biga dentro la curva...umidooooo...lungo, lungooooooooooooooo.... e strok!! C'è quel belin di mozzicone di tronco che spunta...va beh...metterò un cambio a gabbia corta(issima)!!:hahaha:
Ti devo far vedere la linea corretta, che passa molto a Sx del ceppo: devi anticipare l'ingresso, senza staccatona, ma rallentando al pilone e mettendo già la biga in linea.
Poi copi/mini salto dentro alla "non curva" e ti lasci il tronchetto alla tua Dx.

In pratica la versione "standard" sarebbe:
- staccata, curva a sx, ingresso nel bosco passando quasi sopra al ceppo, curva a dx dentro il bosco che porta sotto la seggiovia.
La versione “elaborata da gente superspessa in krastuggine” è:
- staccata dal pilone, biga dritta, si entra dentro nel bosco “raddrizza” la prima curva e lasciandosi il ceppo a dx, poi come sopra curva a dx dentro il bosco che porta sotto la seggiovia.


ABBBOMBAZZA!

PS: ale demo, al tamaro, si è rotto una costola
 

kaio

Biker assatanatus
Domanda: io è dai primi di maggio che non metto ruota e culo a Caldi... Chiedo a voi assidui, cosa troverò di diverso/migliore/peggiore rispetto a quando non esisteva ancora il bob?
la pista del giochino di Marcio l'hanno migliorata/modificata?
il bosco delle favole all'arrivo... zeppo di pietre e radici immagino che non esista più... :cry:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Davanti al percorso nr3 "Non è la paura a governarlo, ma solo una cresciuta percezione delle cose: l'aria fredda nei polmoni, i pini piegati dal vento della notte che incombe. Le sue mani sono ferme. La sua forma: perfetta."

Ough Ough Ough

"Erano i 300 contro un milione... e hanno combattuto per la cosa che amavano di più..."...Caldirola!
 

Allegati

  • 300.jpg
    300.jpg
    52,9 KB · Visite: 6

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Allora CALDIROLA SIA!


Ti devo far vedere la linea corretta, che passa molto a Sx del ceppo: devi anticipare l'ingresso, senza staccatona, ma rallentando al pilone e mettendo già la biga in linea.
Poi copi/mini salto dentro alla "non curva" e ti lasci il tronchetto alla tua Dx.

In pratica la versione "standard" sarebbe:
- staccata, curva a sx, ingresso nel bosco passando quasi sopra al ceppo, curva a dx dentro il bosco che porta sotto la seggiovia.
La versione “elaborata da gente superspessa in krastuggine” è:
- staccata dal pilone, biga dritta, si entra dentro nel bosco “raddrizza” la prima curva e lasciandosi il ceppo a dx, poi come sopra curva a dx dentro il bosco che porta sotto la seggiovia.


ABBBOMBAZZA!

PS: ale demo, al tamaro, si è rotto una costola

Dogo sei proprio l'ottusangolo di Caldirola! Dovresti andare al GF!

PS sta sera quando vado a casa mi iscrivo al forum di Finanza on line :) paradossalmente dal lavoro non ho l'accesso !!
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Andre: cos'è successo?
Su finanzaonline sono il Leonida della finanza...ahahah

Mah.. nulla di gravissimo, mi sono stampato causa manifesta imperizia, nel pistino di Falicetto e mi sono fatto una sub-lussazione della clavicola con lesione dei legamenti acromioclavicolari o qualcosa del genere..

ancora qualche giorno/settimana di riposo e sarò ok, me la prendo con comodo visto che siamo a fine stagione...

Ma su Finanza on line sei registrato come Dogo? :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ovvio! Dogo for ever! :-)
Anche sul forum di BDC...ahahah

sub-lussazione della clavicola con lesione dei legamenti acromioclavicolari: ma, sei sicuro che ci voglia così poco tempo?
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
sub-lussazione della clavicola con lesione dei legamenti acromioclavicolari: ma, sei sicuro che ci voglia così poco tempo?

Beh è quasi un mese che sono fermo.. ora i movimenti sono ok, ma non ancora per andare in bici, diciamo che lavoro pro stagione sciistica...

per tornare IT .. A Caldi com'è situazione Foglie? Con una buona affluenza i sentieri si mantengono puliti?

PS OT su BDC forum sarei ancora più impreparato che su Finanza OL!!
 

kaio

Biker assatanatus
Domanda: io è dai primi di maggio che non metto ruota e culo a Caldi... Chiedo a voi assidui, cosa troverò di diverso/migliore/peggiore rispetto a quando non esisteva ancora il bob?
la pista del giochino di Marcio l'hanno migliorata/modificata?
il bosco delle favole all'arrivo... zeppo di pietre e radici immagino che non esista più... :cry:


... vabbé ci guardo da me... grazie lo stesso.

altro che "torta di riso finita"
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
a questo punto direi che chi scrive in questo topic dovrà obbligatoriamente aprire i suoi discorsi con la frase "CALDIROLA E' ANCORA APERTA" o "CALDIROLA E' CHIUSA".
Cosi almeno evitiamo che questa domanda fondamentale per il prosieguo dell'universo venga riproposta ogni 10 minuti.
Per rispondere alla annosa questione mi autocito in un messaggio di ben 2 giorni fa:
A) se ai morti (i santi birbanti ed i morti peccanti) la seggiovia è aperta
caldirola non chiude mai!
B) quale orari farebbe essendo un giorno festivo (?)
dalla mattina al pomeriggio...diciamo a metà o poco piu
C) quanto fa di pausa
il tempo di mangiare un panino e sentire 4 stupidaggini da marcio
D) se,essendo cambiata l'ora,chiude prima
caldirola non chiude mai
E) quanti seggiolini ci sono
intendi totali o quelli su cui si puo caricare la bici?
F) quanto tempo ci mette a salire
ci mette di piu del bob



PER ALTRE INFO PUOI CHIEDERE A ELI 83...lei ne sa....
Ti sei dimenticata di chiedere fino a quando resta aperta la funivia.La risposta è: caldirola non chiude mai!!!
 

kaio

Biker assatanatus
a questo punto direi che chi scrive in questo topic dovrà obbligatoriamente aprire i suoi discorsi con la frase "CALDIROLA E' ANCORA APERTA" o "CALDIROLA E' CHIUSA".
Cosi almeno evitiamo che questa domanda fondamentale per il prosieguo dell'universo venga riproposta ogni 10 minuti.
Per rispondere alla annosa questione mi autocito in un messaggio di ben 2 giorni fa:
caldirola non chiude mai!
dalla mattina al pomeriggio...diciamo a metà o poco piu
il tempo di mangiare un panino e sentire 4 stupidaggini da marcio
caldirola non chiude mai
intendi totali o quelli su cui si puo caricare la bici?
ci mette di piu del bob



PER ALTRE INFO PUOI CHIEDERE A ELI 83...lei ne sa....
Ti sei dimenticata di chiedere fino a quando resta aperta la funivia.La risposta è: caldirola non chiude mai!!!


Quoto tutto ciò che hai scritto... è sacrosanto,

come è altrettanto vero che ormai molte delle pagine di questo topic sono ormai composte da off topic e minchiate varie che potrebbero tranquillamente essere discusse per mp...

dopotutto trovo meno noioso leggere dell'apertura impianti o della situazione piste... che sorbirmi polpettoni e c@zzate varie che nulla hanno a che vedere con Caldirola... :prost:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma oltre ad essere aperta.... ahahhahahaha

chi ci sarebbe sabato e domenica ??? il meteo.. sembra abb favorevole.. forse nebbioso...

Io oggi porto la mia ruota davanti a cambiare i cuscinetti del mozzo anteriore.. ( e siamo a 2 volte...) li sbiello sempre!!! mah....

cmq venerdì mi si prospetta una giornata intensa al lavoro... devo valutare ancora il tamaro o caldirola...

da torino venerdì c'è un bel movimento verso KaldiRock&rolla
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
Ma oltre ad essere aperta.... ahahhahahaha

chi ci sarebbe sabato e domenica ??? il meteo.. sembra abb favorevole.. forse nebbioso...

Io oggi porto la mia ruota davanti a cambiare i cuscinetti del mozzo anteriore.. ( e siamo a 2 volte...) li sbiello sempre!!! mah....

cmq venerdì mi si prospetta una giornata intensa al lavoro... devo valutare ancora il tamaro o caldirola...

da torino venerdì c'è un bel movimento verso KaldiRock&rolla

io momy e dani presenti il sabato !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo