Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
certo..ci sono 4 piste differenti...diciamo ognuna con un suo grado di difficoltà..pista molto fattibile e con tutte le varianti del caso ( parti tecniche,salti,...)vai pure tranquillo...ho visto piu e piu volte scendere anche gente con bici da xc...

ste a domani?
io vengo per fare la mattinata, arrivo 9.20.... 9.30 già a cannone!!!:cucù:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ste a domani?
io vengo per fare la mattinata, arrivo 9.20.... 9.30 già a cannone!!!:cucù:

Probabilmente ci vediamo anche domani....

io oggi sono stato su.... tempo un pò strano.. anche la condizione delle piste strana.. non fango.. ma cmq non del tutto affidabile...

Nebbia da non vedersi da un seggiolino all'altro della seggiovia..
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ciao peat allora oggi come è andata tutto bene?le piste erano in buono stato o ha piovuto molto fammi sapere alla prossima :smile::smile:
oggi si girava da paura...ho fatto 4 discese con paolo sta mattina...ringrazio della compagnia nelle discese fatte anche zio marcio e riky the rider...ho avuto l'onore di conoscere mitzkal....bhè..ottima giornata...14 discese veramente a fuoco!! alla prox ragazzi!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bella giornata sabato con i bro marcio - mauri - cocorillyo e la presenza di Riky: terreno bello tossiko, ma senza fango....rendeva tutto più tecnico, pur permettendo velocità discrete!
Bello!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ieri il terreno era spettacolare.... cmq già sabato davanti e dietro pastiglie sul ferro per zio marcio :-? ahahahhahahaha


magari per il prossimo week le cambio... è il caso...

Ps. ieri girato con La Lola e Fabiogucci e Alby ( mi sembra si chiami così... ) spettacolo... ci siamo fatti una buona serie di discese davvero GDDH..
 

Mitzkal

Biker augustus
Solo una cosa, che dimenticavo... peccato solo che il solito ______ abbia deciso di appropiarsi di casco, guanti e mascherina di nando.........................

Ci può stare la distrazione sua, ma se tra 200 persone che condividono la stessa passione (e che hanno attrezzatura sportiva da almeno un cucco) succedono queste cose, non lamentiamoci poi se un poveretto morto di fame ci ruba la graziella.

Scusate la nota polemica, ma nando è un amico e anche se non lo fosse, la vicenda mi è andata parecchio di traverso in gola.
Sono... indignato, ecco!!!

Potrebbe anche essere stato un non-biker, certo, ma ho la sensazione che sia stato uno di noi (anche perchè a chi altri possono servire casco mascherina e guanti, se non ad un apicultore?!?).
Spero che nel frattempo abbia ritrovato il tutto, non ho più avuto aggiornamenti, se è così cancello tutto.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Solo una cosa, che dimenticavo... peccato solo che il solito ______ abbia deciso di appropiarsi di casco, guanti e mascherina di nando.........................

Ci può stare la distrazione sua, ma se tra 200 persone che condividono la stessa passione (e che hanno attrezzatura sportiva da almeno un cucco) succedono queste cose, non lamentiamoci poi se un poveretto morto di fame ci ruba la graziella.

Scusate la nota polemica, ma nando è un amico e anche se non lo fosse, la vicenda mi è andata parecchio di traverso in gola.
Sono... indignato, ecco!!!

Potrebbe anche essere stato un non-biker, certo, ma ho la sensazione che sia stato uno di noi (anche perchè a chi altri possono servire casco mascherina e guanti, se non ad un apicultore?!?).
Spero che nel frattempo abbia ritrovato il tutto, non ho più avuto aggiornamenti, se è così cancello tutto.


Putroppo no.. gli hanno gabbato casco mascherina e guanti che ha lasciato incustoditi appoggiati sul tetto della macchina di jedi...
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ma noooooooo ma che gran pezzo di MERDA...e questa proprio ci sta!
Ma io mi chiedo..ma come cavolo si fa.....ma un minimo di dignità no?!?!?!?
Chi ha fatto un gesto del genere, meriterebbe il peggio che possa accadere mai ad un individuo....Non ci sono parole!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beh...ad ogni modo:
- ho il tizio gira solo soletto nel proprio giardino
- oppure non sarà difficile ritrovare l'apparecchiatura...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Se il tale ha un minimo d'intelligenza il casco, i guanti e la mascherina almeno a Caldirola non li potrà usare.

Se avete una foto postatela qui e tenete d'occhio il mercatino.

Il gesto si commenta da solo, credo che spendere tante parole non abbia senso. Sentire queste cose crea rabbia e delusione!

Per il prox week end io forse riesco ad esserci Domenica a Caldirola. Sabato battesimo del figlio di un amico, girerò la mattina in spot locali, giusto x non restare a digiuno!

Sabato giornata media. Mattina con nuvole ma con visibilità discreta e piste scivolose come raidare sul ghiaccio; dal pomeriggio non si vedeva il seggiolino davanti ma piste in miglioramento... Rientrati verso casa, a Milano c'erano 27°. NO COMMENT! :down:

GDDH RuLeZ ... Se sei GDDH hai lo slip con il pagliaccio! :smile:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Beh...ad ogni modo:
- ho il tizio gira solo soletto nel proprio giardino
- oppure non sarà difficile ritrovare l'apparecchiatura...

Beh ad ogni modo DOGO sei analfabeta (ho il tizio gira solo soletto nel proprio giardino - regole grammaticali della sQuola elementare ... e x fortuna che hai preso una laurea in 4 anni :smile::smile:)

Ti portiamo a Morzine solo x' a noi piace fare beneficenza e soprattutto x', a forza di fare grigliate, sarai un mago della carne alla brace :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beh ad ogni modo DOGO sei analfabeta (ho il tizio gira solo soletto nel proprio giardino - regole grammaticali della sQuola elementare ... e x fortuna che hai preso una laurea in 4 anni :smile::smile:)

Ti portiamo a Morzine solo x' a noi piace fare beneficenza e soprattutto x', a forza di fare grigliate, sarai un mago della carne alla brace :smile:

AHAHAHAHHA mi è uscito un moccolo dal naso sulla scrivania scoppiando a ridere!!! :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Pagliacci..s.crivo veloce perchè penso veloce...e foi dovete fare in fretta se volete cavarvela (P.Fiction)

Sabato giornata media sta boccola di fava: a me è piaciuto alla stragrande...ed anche il terreno, bello insidioso, ma senza fango, era di quelli di "scuola guida".....: da giornate come quelle di sabato si esce fuori con "un +" nella propria tecnica di guida.

E poi abbiamo anche capito che la struttura dopo la "S" in appoggio (dopo il "giochino transfert) è un vero WallRide...basta allargare tutto a Sx in uscita dall'appoggione che gira verso Sx....

Bella bella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo