ho preso da poco la bici...caldirola è facile come posto per girare la 1° volta?
ho preso da poco la bici...caldirola è facile come posto per girare la 1° volta?
certo..ci sono 4 piste differenti...diciamo ognuna con un suo grado di difficoltà..pista molto fattibile e con tutte le varianti del caso ( parti tecniche,salti,...)vai pure tranquillo...ho visto piu e piu volte scendere anche gente con bici da xc...ho preso da poco la bici...caldirola è facile come posto per girare la 1° volta?
certo..ci sono 4 piste differenti...diciamo ognuna con un suo grado di difficoltà..pista molto fattibile e con tutte le varianti del caso ( parti tecniche,salti,...)vai pure tranquillo...ho visto piu e piu volte scendere anche gente con bici da xc...
ste a domani?
io vengo per fare la mattinata, arrivo 9.20.... 9.30 già a cannone!!!
ste a domani?
ste a domani?
oggi si girava da paura...ho fatto 4 discese con paolo sta mattina...ringrazio della compagnia nelle discese fatte anche zio marcio e riky the rider...ho avuto l'onore di conoscere mitzkal....bhè..ottima giornata...14 discese veramente a fuoco!! alla prox ragazzi!!ciao peat allora oggi come è andata tutto bene?le piste erano in buono stato o ha piovuto molto fammi sapere alla prossima
ho avuto l'onore di conoscere mitzkal....
certo certo...aooo..vedi di non sverniciarmi come zio marcio però eh...ahahahaTroppo generoso, non sono che un pagliaccio ed oggi ero pure con la bici da pagliaccio
Grande ste, appena trovo sti cacchio di perni del VP ci facciamo qualche discesa assieme
Solo una cosa, che dimenticavo... peccato solo che il solito ______ abbia deciso di appropiarsi di casco, guanti e mascherina di nando.........................
Ci può stare la distrazione sua, ma se tra 200 persone che condividono la stessa passione (e che hanno attrezzatura sportiva da almeno un cucco) succedono queste cose, non lamentiamoci poi se un poveretto morto di fame ci ruba la graziella.
Scusate la nota polemica, ma nando è un amico e anche se non lo fosse, la vicenda mi è andata parecchio di traverso in gola.
Sono... indignato, ecco!!!
Potrebbe anche essere stato un non-biker, certo, ma ho la sensazione che sia stato uno di noi (anche perchè a chi altri possono servire casco mascherina e guanti, se non ad un apicultore?!?).
Spero che nel frattempo abbia ritrovato il tutto, non ho più avuto aggiornamenti, se è così cancello tutto.
Beh...ad ogni modo:
- ho il tizio gira solo soletto nel proprio giardino
- oppure non sarà difficile ritrovare l'apparecchiatura...
Beh ad ogni modo DOGO sei analfabeta (ho il tizio gira solo soletto nel proprio giardino - regole grammaticali della sQuola elementare ... e x fortuna che hai preso una laurea in 4 anni )
Ti portiamo a Morzine solo x' a noi piace fare beneficenza e soprattutto x', a forza di fare grigliate, sarai un mago della carne alla brace