Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Si pensava di fare una pregara in estate,dato che la gara è spostata a settembre (così pare),con risalita notturna più grigliata più qualcuno che suona...ovviamente la risalita notturna nn si potrebbe fare ma è un particolare superabile,è una cazzata?

Avete gia' una clinica ortopedica convenzionata ? :-)

A meno che facciate qualcosa tipo la "pedala coi lupi" con fuochi lungo il percorso....


Comunque: COMPLIMENTONI ! Avercene di localita' cosi' intraprendenti....


Gnap
(o )Beta
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
"Amici"?lo vedrei più in "uomini e donne"..."buongiorno,facciamo entrare Gianni e Karina...per te,Marciano,oggi c'è...taratarattara taratarattara"

Dai che scherzo Marcio!

ok abbolita la notturna!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
la notturna??? al volo! bella idea, però non in settimana, siete in culo ai lupi, meglio nel weekend.
L'impianto luci da dh ce l'ho gia', testato, approvato.
Per fare dh di notte basta accendere il cervello, aver memorizzato la pista e occhi a palla poi è divertentissimo.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Va beh voi fatevi la notturna io vi aspetto con le braciole la birra e i cerotti nel prato al fondo!!! manco me la porto la bici!!! :-)
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Ma dai!!! non sai cosa perdi, vieni ad allenarti in nutturna alla Sacra di S.Michele, fitto bosco, pietre a gogò...Vendo a modico prezzo il layout delle luci da dh...quando le abbiamo accese alla trailfox c'è stata un'ovazione! 45 +45 watt, come la tua Punto.

organizza! organizza!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io e marcio pensiamo le stesse cose nello stesso momento...c'è da preoccuparsi?

Fossi in te non mi metterei al mio livello... è come insultarsi da soli!!! ahahahhahahahahahha :smile:

cmq si.. l'idea del braciolame era venuta fuori vedendo quelli che je davano de griglia potente nel prato domenica...

siamo terribilmente OT.

Invece pressa un pò parentame e trailbuilders per far fare manutenzione e implementazione alle piste...:spetteguless:

specialmente la prima...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ELI: c'è un lavoro semplice semplice da fare...ed anche poco impegnativo.
Sulla pista nr 2, ossia sulla pista dove si correva de anni fa, ossia la pista con il salto grosso iniziale, ossia la pista dove da metà in già ci sono i tornantoni (con questi dati Andrea e Fabio capiscono), c'è un tubo che da 3 anni perde acqua!...e crea un bel fiumiciattolo che scende giù per il tracciato, rendendo l'ultima parte del percorso una fango totale (ed è un peccato, perchè quel tratto è proprio bello).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ELI: c'è un lavoro semplice semplice da fare...ed anche poco impegnativo.
Sulla pista nr 2, ossia sulla pista dove si correva de anni fa, ossia la pista con il salto grosso iniziale, ossia la pista dove da metà in già ci sono i tornantoni (con questi dati Andrea e Fabio capiscono), c'è un tubo che da 3 anni perde acqua!...e crea un bel fiumiciattolo che scende giù per il tracciato, rendendo l'ultima parte del percorso una fango totale (ed è un peccato, perchè quel tratto è proprio bello).

Si ma anche un pò di picconate qua e là dove è tutto cunette.. non sarebbe male darle...
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
io la parte del rigagnolo, la lascerei intatta...piuttosto andrei di piccone e rastrello dove dice il nostro Marciano Baraldi.....anche perchè se è già in queste condizioni adesso.....figurarsi a metà di giugno....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io la parte del rigagnolo, la lascerei intatta...piuttosto andrei di piccone e rastrello dove dice il nostro Marciano Baraldi.....anche perchè se è già in queste condizioni adesso.....figurarsi a metà di giugno....

anche il rigagnolo ha la sua componente di fastidio.. anche perchè rompe da sempre e ci vorrebbe un minimo intervento per metterlo a posto... appoggio il DOGO in questa sua segnalazione...
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
anche il rigagnolo ha la sua componente di fastidio.. anche perchè rompe da sempre e ci vorrebbe un minimo intervento per metterlo a posto... appoggio il DOGO in questa sua segnalazione...

E va bene, va bene..ve "lo appoggio"....anche io... l'importante è che comunque un poco di manutenzione venga fatta!
giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo