Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Giornata spettacolo sabato a Caldy!

grazie al Dogone per averci fatto da Caronte nella pista nuova, bellissima!

Marcio quel folle si sparava i table dalla passerella sotto la seggiovia che era un piacere guardarlo in action!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato è stata veramente una giornata eccezionale! Grazie a tutti per la stupenda compagnia!!!!!
Ormai Caldirola è diventata un ritrovo da non mancare...tant'è che ad un certo punto mi sarebbe piacuto se la pausa pranzo fosse durata una mezz'ora in più!

NEWS: ho saputo da Andrea (del Bar) che la pista nuova è stata disegnata da Eric Burgon & Co.....: mi pareva strano che menti "normali" avessero disegnato un tracciato con curve, sponde, contropendenze e giochini così "golosi"!

A breve lavoreranno ulteriori 10gg sui tracciati: con queste premesse Caldiorola si candida a diventare ben più di un bike resort "di scorta" in attesa dei "più pregiati" Pila-Pezzeda-ecc.....

Sabato ho girato solo sulla pista nuova....la seguente combinazione è meravigliosa:
- transfert
- successiva curva a sx senza sponda da piega
- immissione sul mega appoggio con curva a dx
- hollata nel raccordo tra l'appoggio a dx ed il successivo appoggione a sx
- successiva curva in contropendenza super tecnica (quella con il finto wall ride di contenimento)

Questi passaggi sono tra i più guidati in velocità che abbia mai fatto (Francia esclusa)!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
...sabato ho avuto l'ONORE di conoscere e girare con MarciO DOGO ( ..piu' che girare ...cercare di stargli dietro..!!!! ) ed altri ragazzi del Forum....giornata stupenda...persone fantastiche.....
grazie a tutti

Finalmente ce l'abbiamo fatta a girare insieme! ci hai incontrati proprio nei due giri che abbiamo fatto sulla pista nuova proprio a canna! Ne abbiamo fatti due io e il DOGO tipo il 3° e 4 ° giro davvero Furiosi! eravamo così sulla pista nuova..
fn22296-1.jpg
AHHAHAHAHAHAHAHAH :smile:

Giornata spettacolo sabato a Caldy!

grazie al Dogone per averci fatto da Caronte nella pista nuova, bellissima!

Marcio quel folle si sparava i table dalla passerella sotto la seggiovia che era un piacere guardarlo in action!

Hai visto come pedalavo come un pazzo quando uscivo dal bosco per prenderla a Canna e volare!!! SCIIIICCHHERRIAAA!!! :-?


Sabato è stata veramente una giornata eccezionale! Grazie a tutti per la stupenda compagnia!!!!!
Ormai Caldirola è diventata un ritrovo da non mancare...tant'è che ad un certo punto mi sarebbe piacuto se la pausa pranzo fosse durata una mezz'ora in più!

NEWS: ho saputo da Andrea (del Bar) che la pista nuova è stata disegnata da Eric Burgon & Co.....: mi pareva strano che menti "normali" avessero disegnato un tracciato con curve, sponde, contropendenze e giochini così "golosi"!

A breve lavoreranno ulteriori 10gg sui tracciati: con queste premesse Caldiorola si candida a diventare ben più di un bike resort "di scorta" in attesa dei "più pregiati" Pila-Pezzeda-ecc.....

Sabato ho girato solo sulla pista nuova....la seguente combinazione è meravigliosa:
- transfert
- successiva curva a sx senza sponda da piega
- immissione sul mega appoggio con curva a dx
- hollata nel raccordo tra l'appoggio a dx ed il successivo appoggione a sx
- successiva curva in contropendenza super tecnica (quella con il finto wall ride di contenimento)

Questi passaggi sono tra i più guidati in velocità che abbia mai fatto (Francia esclusa)!

Ci sono da dare un pò di picconate qua e là.. la pista nuova e quella vecchia del road gap sono già belle segnate dai passaggi... ci sono un bel pò di buche...

Nelle sponde nuove... oltre ogni tanto a dei sassi o tronchetti ( ce n'era uno in mezzo a una sponda pericolosissimo al penultimo giro ieri) che non capisco chi si trascini dietro nel tracciato...

Nella 2 prima del wallride è potentemente bucato.... e anche in altri punti in discesa dove la gente tira di più i freni ci sono notevoli cunette...

A parte il trailbuilding consigliato e il riding favoloso come sempre un ringraziamento agli amici... che figata!
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Finalmente ce l'abbiamo fatta a girare insieme! ci hai incontrati proprio nei due giri che abbiamo fatto sulla pista nuova proprio a canna! Ne abbiamo fatti due io e il DOGO tipo il 3° e 4 ° giro davvero Furiosi! eravamo così sulla pista nuova..
fn22296-1.jpg
AHHAHAHAHAHAHAHAH :smile:



Hai visto come pedalavo come un pazzo quando uscivo dal bosco per prenderla a Canna e volare!!! SCIIIICCHHERRIAAA!!! :-?




Ci sono da dare un pò di picconate qua e là.. la pista nuova e quella vecchia del road gap sono già belle segnate dai passaggi... ci sono un bel pò di buche...

Nelle sponde nuove... oltre ogni tanto a dei sassi o tronchetti ( ce n'era uno in mezzo a una sponda pericolosissimo al penultimo giro ieri) che non capisco chi si trascini dietro nel tracciato...

Nella 2 prima del wallride è potentemente bucato.... e anche in altri punti in discesa dove la gente tira di più i freni ci sono notevoli cunette...

A parte il trailbuilding consigliato e il riding favoloso come sempre un ringraziamento agli amici... che figata!

era uno spettacolo vedervi dalla seggiovia :medita: :medita:......ma ancora piu' divertente era sentire le vostre stronxate..... dove volavano "pagliacci" a dx e a sx ....!!:smile::smile::smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ragazzi,sabato eravate in 98 e domenica 120!!

Ciao Eli!

220 persone!!! azz...

Spero che Fabio ed Andrea inizino a rendersi conto che se:
- tracciano sentieri divertenti (come la pista nuova);
- fanno manutenzione ai sentieri;
- aprono quando le altre stazioni sono ancora in letargo;
hanno tra le mani un bel “giocattolino” da far rendere al meglio!
Ora non devono fare l’errore di non fare manutenzione ai sentirei.
Inoltre, vista la presenza di una sola pista da FreeRide veloce (la nuova pista) e di tre da down hill (le 3 vecchie), nel caso in cui una delle tre attuali da Down Hill fosse resa più divertente (ossia simile a quella nuova), Caldirola potrebbe reggere il confronto anche con i bike resort più rinomati (e che ottusamente aprono solo per 70gg all’anno).
Ora hanno un vantaggio competitivo, non devono sprecarlo!


era uno spettacolo vedervi dalla seggiovia

Si riuscivano a vedere i tentativi di stile? :-)
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
si si era contento...anche Fabio!

Ciao Dogo,come stai?Dobbiamo ancora parlare a Fabio o hai fatto tutto tu sabato?

Si pensava di fare una pregara in estate,dato che la gara è spostata a settembre (così pare),con risalita notturna più grigliata più qualcuno che suona...ovviamente la risalita notturna nn si potrebbe fare ma è un particolare superabile,è una cazzata?
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
si si era contento...anche Fabio!

Ciao Dogo,come stai?Dobbiamo ancora parlare a Fabio o hai fatto tutto tu sabato?

Si pensava di fare una pregara in estate,dato che la gara è spostata a settembre (così pare),con risalita notturna più grigliata più qualcuno che suona...ovviamente la risalita notturna nn si potrebbe fare ma è un particolare superabile,è una cazzata?

Caldirola by night!!!!!
Altro che stupidagine è una grande idea ... me li vedo gia tutti li a prepararsi i faretti!!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Bene bene allora spingo per organizzarlo!!

L'unico problema è che, non potendo aprire la notte, andrea pensava di farlo in un giorno su per la settimana per non dare troppo nell'occhio...non ci sarà neanche pubblicità scritta ma solo un passaparola!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
A caldirola, in alto c'è un bar?
Si potrebbe mangiare là, tempo si sparare 2 cazzate e si fa buio...e via...!!
Ho fatto cosi a Prali, peccato fossimo solo io e un mio amico...
Figata scendere di notte!!

Io sinceramente lascerei perdere caldirola di notte.. già con la luce... mmmm:spetteguless:....

trovate + carte dei jolly che la gente si gioca che margherite ahahahahahhaha :smile:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Io sinceramente lascerei perdere caldirola di notte.. già con la luce... mmmm:spetteguless:....

trovate + carte dei jolly che la gente si gioca che margherite ahahahahahhaha :smile:
mmmmmm.......sai quanti "abbracci" agli alberi?!?!?!?
naaaaa..direi che non è il max..
Marcio....dai fai fare 4 risate a tutti per la strada alternativa che ci siamo fatti...pezzo di Baraldi che non sei altro!!!!:hahaha:
 

kaio

Biker assatanatus
220 persone!!! azz...

Spero che Fabio ed Andrea inizino a rendersi conto che se:
- tracciano sentieri divertenti (come la pista nuova);
- fanno manutenzione ai sentieri;
- aprono quando le altre stazioni sono ancora in letargo;
hanno tra le mani un bel “giocattolino” da far rendere al meglio!
Ora non devono fare l’errore di non fare manutenzione ai sentirei.
Inoltre, vista la presenza di una sola pista da FreeRide veloce (la nuova pista) e di tre da down hill (le 3 vecchie), nel caso in cui una delle tre attuali da Down Hill fosse resa più divertente (ossia simile a quella nuova), Caldirola potrebbe reggere il confronto anche con i bike resort più rinomati (e che ottusamente aprono solo per 70gg all’anno).
Ora hanno un vantaggio competitivo, non devono sprecarlo!

Parole sante... :prega:

stiamo a vedere che succede... nel mentre affolliamo Caldirola!


P.s.: basta che non modifichino la n°2... al massimo una rassettatina qua e là... per il resto è perfetta così com'è ;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eli: lascerei stare la notturna.

Il miglior regalo che Andrea+Fabio ci possano fare è che:
- continuino a far sviluppare i tracciati da 4Guimp (Eric Burgon & Co);
- facciano manutenzione ai sentieri.

A fare ridere ed intrattenere la folla c'è già Super Buttom Marcio Pagliaccio...sabato, con le ginocchiere tirate giù modi "scaldamuscoli", sembrava fosse in svida da Amici della De Filippi........c'era gente che mandava SMS per fargli vincere la sfida!

Ed ora vi prensentiamo Marciano:
- un pò tronista
- un pò in sfida con Garrison
- un pò pagliaccio del basso piemontese

...ahahahaha.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo