...sabato ho avuto l'ONORE di conoscere e girare con MarciO DOGO ( ..piu' che girare ...cercare di stargli dietro..!!!! ) ed altri ragazzi del Forum....giornata stupenda...persone fantastiche.....
grazie a tutti
grazie a tutti
...sabato ho avuto l'ONORE di conoscere e girare con MarciO DOGO ( ..piu' che girare ...cercare di stargli dietro..!!!! ) ed altri ragazzi del Forum....giornata stupenda...persone fantastiche.....
grazie a tutti
Giornata spettacolo sabato a Caldy!
grazie al Dogone per averci fatto da Caronte nella pista nuova, bellissima!
Marcio quel folle si sparava i table dalla passerella sotto la seggiovia che era un piacere guardarlo in action!
Sabato è stata veramente una giornata eccezionale! Grazie a tutti per la stupenda compagnia!!!!!
Ormai Caldirola è diventata un ritrovo da non mancare...tant'è che ad un certo punto mi sarebbe piacuto se la pausa pranzo fosse durata una mezz'ora in più!
NEWS: ho saputo da Andrea (del Bar) che la pista nuova è stata disegnata da Eric Burgon & Co.....: mi pareva strano che menti "normali" avessero disegnato un tracciato con curve, sponde, contropendenze e giochini così "golosi"!
A breve lavoreranno ulteriori 10gg sui tracciati: con queste premesse Caldiorola si candida a diventare ben più di un bike resort "di scorta" in attesa dei "più pregiati" Pila-Pezzeda-ecc.....
Sabato ho girato solo sulla pista nuova....la seguente combinazione è meravigliosa:
- transfert
- successiva curva a sx senza sponda da piega
- immissione sul mega appoggio con curva a dx
- hollata nel raccordo tra l'appoggio a dx ed il successivo appoggione a sx
- successiva curva in contropendenza super tecnica (quella con il finto wall ride di contenimento)
Questi passaggi sono tra i più guidati in velocità che abbia mai fatto (Francia esclusa)!
Finalmente ce l'abbiamo fatta a girare insieme! ci hai incontrati proprio nei due giri che abbiamo fatto sulla pista nuova proprio a canna! Ne abbiamo fatti due io e il DOGO tipo il 3° e 4 ° giro davvero Furiosi! eravamo così sulla pista nuova..
AHHAHAHAHAHAHAHAH
Hai visto come pedalavo come un pazzo quando uscivo dal bosco per prenderla a Canna e volare!!! SCIIIICCHHERRIAAA!!! :-?
Ci sono da dare un pò di picconate qua e là.. la pista nuova e quella vecchia del road gap sono già belle segnate dai passaggi... ci sono un bel pò di buche...
Nelle sponde nuove... oltre ogni tanto a dei sassi o tronchetti ( ce n'era uno in mezzo a una sponda pericolosissimo al penultimo giro ieri) che non capisco chi si trascini dietro nel tracciato...
Nella 2 prima del wallride è potentemente bucato.... e anche in altri punti in discesa dove la gente tira di più i freni ci sono notevoli cunette...
A parte il trailbuilding consigliato e il riding favoloso come sempre un ringraziamento agli amici... che figata!
Ragazzi,sabato eravate in 98 e domenica 120!!
era uno spettacolo vedervi dalla seggiovia
Si riuscivano a vedere i tentativi di stile?
Dolce dogo & marcio Gabbana siete solo due pagliacci!!!
si si era contento...anche Fabio!
Ciao Dogo,come stai?Dobbiamo ancora parlare a Fabio o hai fatto tutto tu sabato?
Si pensava di fare una pregara in estate,dato che la gara è spostata a settembre (così pare),con risalita notturna più grigliata più qualcuno che suona...ovviamente la risalita notturna nn si potrebbe fare ma è un particolare superabile,è una cazzata?
A caldirola, in alto c'è un bar?
Si potrebbe mangiare là, tempo si sparare 2 cazzate e si fa buio...e via...!!
Ho fatto cosi a Prali, peccato fossimo solo io e un mio amico...
Figata scendere di notte!!
mmmmmm.......sai quanti "abbracci" agli alberi?!?!?!?Io sinceramente lascerei perdere caldirola di notte.. già con la luce... mmmm....
trovate + carte dei jolly che la gente si gioca che margherite ahahahahahhaha
220 persone!!! azz...
Spero che Fabio ed Andrea inizino a rendersi conto che se:
- tracciano sentieri divertenti (come la pista nuova);
- fanno manutenzione ai sentieri;
- aprono quando le altre stazioni sono ancora in letargo;
hanno tra le mani un bel giocattolino da far rendere al meglio!
Ora non devono fare lerrore di non fare manutenzione ai sentirei.
Inoltre, vista la presenza di una sola pista da FreeRide veloce (la nuova pista) e di tre da down hill (le 3 vecchie), nel caso in cui una delle tre attuali da Down Hill fosse resa più divertente (ossia simile a quella nuova), Caldirola potrebbe reggere il confronto anche con i bike resort più rinomati (e che ottusamente aprono solo per 70gg allanno).
Ora hanno un vantaggio competitivo, non devono sprecarlo!