Non ho tirato fuori la torsine perchè mi sembrava di andare troppo nello specifico...
Vi assicuro che tutto qllo che c'è da fare per qlla seggiovia viene fatto!capite bene tutti che è un bene primario per la valle/CALDIROLA e sarebbe da stupidi non fare anche più del necessario...concordate?
Bho,io alla fine la vedo una discussione sterile..nella vita ogni tanto bisogna accontentarsi!
ho pensato che forse spiegando per bene le ragioni di alcune scelte ... anche le reazioni sarebbero cambiate
in fondo mi pare ridicolo portare avanti questi discorsi di opportunismo ad ogni costo ..
c'é un impianto che vi fa girare per pochi spiccioli .. andando certamente in perdita ... con la sola speranza di portare un pò di gente negli alberghi e nei bar o ristoranti ...
.... e voi per ripagarli .. oltre a lamentarvi e far polemica per ogni piccolo particolare che non vi sconquinfera .. girate solo in giornata portandovi i panini da casa .... !?
riflettete un pò ... che magari col tempo realizzate che non sempre tutto è dovuto !!