DOMENICA APERTO (ovviamente tranne in caso di meteo spregiudicatamente piovoso)
SABATO CHIUSO: mi hanno risposto alla mail (devono fare dei lavori di manutenzione: OTTIMA NOTIZIA, soprattutto nel caso fosse vera ...).
Dal prox we aperto sia il sabato, sia la domenica.
PS: riempiamo caldirola, è tutto a nostro vantaggio (alla fine è il primo bike resort ad aprire e l'ultimo a chiudere: Aprile-Ottobre).
E come biasimarmi....
E' la prima ad aprire (aprile)
E' l'ultima a chiudere (ottobre)
Il personale è sempre molto gentile
Si sale con seggiovia (quindi in una giornata dalle 10 alle 16.30, per chi è allenato, si fanno infinite discese....)
I prezzi sono bassi (15 il giornaliero, 10 mezza giornata)
Per arrivarci si attraversa una bella valle (e non ho mai visto autovelox)
Ci sono 3 discese da DH vere, più un'altra appena costruita (sulla quale non mi esprimo, non avendola mai percorsa)
C'è parcheggio
Lo fanno perchè hanno la possibilità, si trova ad una altitudine relativamente bassa. Da me a Prali ad esempio ci sono ancora 3 metri di neve. Beati loro.PS: riempiamo caldirola, è tutto a nostro vantaggio (alla fine è il primo bike resort ad aprire e l'ultimo a chiudere: Aprile-Ottobre).
UppeR ha detto di si, almeno...cosi ha scitto nel topic della sezione freeride:spot con risalite meccanizzate!ma allora alla fine sta pista nuova l'hanno fatta?
UppeR ha detto di si, almeno...cosi ha scitto nel topic della sezione freeride:spot con risalite meccanizzate!
ufficiale: Domani caldirola chiusa!
I gnucchi da dh dovranno andare altrove!
No, ho solo riportato quello che hai scritto.Non ti fidi?