Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Una domanda a voi grandi conoscitori di Caldirola.
Vorrei andarci con un amico entrambe per la prima volta o Sabato o Domenica ma lui vorrebbe ( e devo per forza essendo l'unica bici che possiede) venire con la sua Commencal Meta 5.5 140mm/140mm e non è un gran manico. Per scendere scende, sono 15 anni che va in MTB, ma non riesce ancora a fare drop o salti. Ha visto qualche video e si sente di venire ugualmente.
La domanda è: per i salti e i drop c'è sempre un passaggio di sicurezza che permette di proseguire senza per forza affrontare l'ostacolo? Se sì, sono così tutte e tre le piste o solo alcune?
Ho il timore che se per forza deve dropapre o saltare si spaventi e poi mi tocca non girare.
Io penso che magari dopo quanche discesa gli verrà la tentazione di provare.
Che mi dite?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Una domanda a voi grandi conoscitori di Caldirola.
Vorrei andarci con un amico entrambe per la prima volta o Sabato o Domenica ma lui vorrebbe ( e devo per forza essendo l'unica bici che possiede) venire con la sua Commencal Meta 5.5 140mm/140mm e non è un gran manico. Per scendere scende, sono 15 anni che va in MTB, ma non riesce ancora a fare drop o salti. Ha visto qualche video e si sente di venire ugualmente.
La domanda è: per i salti e i drop c'è sempre un passaggio di sicurezza che permette di proseguire senza per forza affrontare l'ostacolo? Se sì, sono così tutte e tre le piste o solo alcune?
Ho il timore che se per forza deve dropapre o saltare si spaventi e poi mi tocca non girare.
Io penso che magari dopo quanche discesa gli verrà la tentazione di provare.
Che mi dite?

Vai tranquillo: a CAldirola ci giri anche con una front da FR!
Tutto evitabie, tutto facile, tutto bello!

A Caldirola la differenza la fa la velocità: ne è il tempio!

E' un pò come girare a Monza: se vai piano, è più facile della milano-bologna :-)...se vai forte...sono gatzi! :-)

MARCIO: VIENI A CALDIROLA...scemopagliaccio! ;-)
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Vai tranquillo: a CAldirola ci giri anche con una front da FR!
Tutto evitabie, tutto facile, tutto bello!

A Caldirola la differenza la fa la velocità: ne è il tempio!

E' un pò come girare a Monza: se vai piano, è più facile della milano-bologna :-)...se vai forte...sono gatzi! :-)

MARCIO: VIENI A CALDIROLA...scemopagliaccio! ;-)




marcio vieni a caldirola e festeggiamo il mio compleanno tutti insieme:cucù::cucù::cucù:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
MURDER E BHOOB: allora ci vediamo sabato a caldirola?????
Arrivo alle 10!

Domani non lavoro...e non vedo il forum
:-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
GRANDI I RAGAZZI DI CALDIROLA!!!!
Hanno accolto le nostre indicazioni e la pausa ora è solo di 1 ora!...7 ORE DI RIDING...per chi ce la fa....
Inoltre hanno messo la gomma sopra ai ganci.

GRANDI!

Orario seggiovia
- dalle 09.30 alle 12.30 - dalle 13.30 alle 17.30

GIORNI APERTURA:
SABATO 25 APRILE
DOMENICA 26 APRILE
VENERDI 1 MAGGIO
SABATO 2 MAGGIO
DOMENICA 3 MAGGIO

http://www.seggioviacaldirola.it/orario.htm
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Allora...Andrea mi ha detto che c'è un po' di fango!

Mi ha anche chiesto qnd organizzate un F..a day,che non ne può più di vedere solo uomini...NO WORDS!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
alla faccia dell' "un pò di fango".......
comunque a parte le numerosissime cadute grandivertitmento pure oggi:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:



mi ha fatto piacere conoscere Dogo anche se ci siamo beccati solo al bar alla prox per fare anche qualche discesa
ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo