• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Si confermo...sabato chiuso aprono domenica 19 tutto il giorno,da sabato 25 aprile apriranno sabato e domenica!

Oggi presenti a Caldirola,60 biciclisti!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mawcio ma oggi sei andato??
com era???

Non sono andato.. ho fatto grigliata e girato poi qua in collina a torino.. alla chiesetta... Stefr è andato sia domenica che oggi... e bravo ste..

cmq vero peccato che sabato sia chiuso.. si poteva organizzare uno squadrone da torino..


Magari domenica... vedrem..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ieri gran giornata!

Ero più "fermo" del solito, ma mi sono divertito e ho conosciuto un pacco di forumendoli... del quale non ricordo il nome

...abbiate pietà per gli anziani come me!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

ho scritto una mail a Caldirola: ho chiesto se, nel caso fossimo in tanti, c'è la possibilità che aprano SAbato 18.

Riusciamo a fare un mini "censimento" di quanti bikers vorrebbero andare a Caldirola SABATO 18?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ho scritto una mail a Caldirola: ho chiesto se, nel caso fossimo in tanti, c'è la possibilità che aprano SAbato 18.

Riusciamo a fare un mini "censimento" di quanti bikers vorrebbero andare a Caldirola SABATO 18?

sei incredibile....


rompi i marones pure a loro a costo di girare quando vuoi tu

AHAHAHAHAHAHAHHAHA

SEI S C A N D A L O S O !
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quindi sabato saremmo già:
- FabioGucci Gnucco da DH, + un AMICO, e penso anche altri del mio gruppo.
- Lorenz + 1
- Marcio
- Dogo.

@Dogo : io + un AMICO, e penso anche altri del mio gruppo.
Ho già inviato mail ai ragazzi della seggiovia: se non rispondono entro domani, li chiamo!
Se dovesse essere chiuso, vengo da voi "gnucco da diacca" se c'è posto!
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
GRANDE DOGO!!!! ci aggiorniamo domani,se aprono sabato confermo io + Vitello e forse un altro,sperem!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo