Caldirola

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
quoto anche io consumerei piu volentieri con calma in orari più tranquilli ma non so se la pensano così anche chi gestisce (anche se separati)... io da un po di volte mi porto il panino...

ho cominciato a fare anche solo il pomeridiano per non farmi la levataccia al mattino e mi son reso conto che pagherei anche 15 euro per girare dalle 12 alle 17...

Speriamo che comincino a fare, ormai nella nuova stagione, sto benedetto continuato...

A proposito, qualcuno sa se la costruzione in cima alla seggiovia sarà una nuova baita/rifugio?
Se cosi fosse facendo da ristorante dovrebbero tenere aperto anche a pranzo e non sarebe male...
:voxpopul:

La vedo dura...
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
io se dovessi gestire un rifugio in cima alla seggiovia avrei il piacere che la clientela (ovviamente non solo biker, ma anche famiglie con figli o chi semplicemente vuole respirare aria buona e fresca e godere di un bel panorama) potesse salire /scendere comodamente in seggiovia anche tra le 12.30 e le 14.00... dopotutto si mangia a quell'ora, o sbaglio? :magna:
 

cavallo_pazzo

Biker novus
1/6/09
37
0
0
marsaglia (PC)
Visita sito
wow io domenica tempo permettendo facevo conto di tornarci.... anke perchè sono rimasto affascinato dalla dh2 ( anche perche sono stato uno dei pochi a completarla , droppone incluso ) perchè è il massimo da slopestyle fatemi sapere se fate conto di venirci !!!!
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Bei video! complimenti a chi si sbatte a postare questo genere di video che oltre ad essere belli da vedere sono anche d'aiuto a capire i vari tracciati.
A giudicare dai video, la dh3 sembra una discesa divertente e non troppo tecnica, mi piacerebbe provare Caldirola, che tra l'altro non è neanche troppo distante da me.
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Si starà sciogliendo la neve? ...
non vedo l'ora che riapra.... speriamo per il we di Pasqua ma la vedo dura...

Quest'inverno sono andato anche un giorno su a sciare... voto? ovviamente NC... ma i ganci per la bici erano li... :)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ci sono stato il primo dell'anno (ho passato capodanno nel Rifugio Orsi poco più a monte) neve non ce n'è quasi più, se fosse stata aperta a seggiovia si poteva fare qualche discesa in bici altro che sci o tavola...!!!
Comunque è prevista neve questo we...
L'anno scorso ci sono stato un paio di volte ma quest'anno, vista anche la vicinanza da casa, conto di tornarci più spesso...
Ci vediamo li...:celopiùg:
Io sarò quello che va piano piano....:smile::smile::smile:
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Un mio amico ci ha girato con un dirt, quindi con una full da 160 secondo me problemi non ne avrai (il mio amico non è un fenomeno). Quest'anno neve non se ne vede, fa spesso più caldo su che a Tortona... incredibile!
D'ogni modo speriamo che quest'anno si possa aprire prima di fine aprile, previa sistemata generale dei tracciati e soprattutto revisione totale di tutte le rampe e tutti gli atterraggi
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ciao a tutti,
le discese sono fattibili anche con una all mountain/enduro con 160 di escursione?
C'è l'obbligo del casco integrale?

Grazie

Guarda io ho girato l'estate scorsa con una bici da enduro 160-160 ed era la prima volta che andavo in bicicletta, quindi..
Ecco magari nella dh evita un paio di pezzi, tipo il muro o il road gap, dove probabilmente ti troveresti in difficoltà, per il resto vedrai che ti diverti, la piste non sono particolarmente impegantive.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ci sono stato il primo dell'anno (ho passato capodanno nel Rifugio Orsi poco più a monte) neve non ce n'è quasi più, se fosse stata aperta a seggiovia si poteva fare qualche discesa in bici altro che sci o tavola...!!!
Comunque è prevista neve questo we...
L'anno scorso ci sono stato un paio di volte ma quest'anno, vista anche la vicinanza da casa, conto di tornarci più spesso...
Ci vediamo li...:celopiùg:
Io sarò quello che va piano piano....:smile::smile::smile:

Ottimo!
L'anno scorso, in questo periodo, c'erano se non sbaglio oltre 100cm di neve...
Se non peggiora troppo, quest'anno potremmo anche beneficiare di una apertura "anticipata"... Sono sicuro che Andrea vedrebbe la cosa di buon occhio.

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo