Caldirola

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Ottimo!
L'anno scorso, in questo periodo, c'erano se non sbaglio oltre 100cm di neve...
Se non peggiora troppo, quest'anno potremmo anche beneficiare di una apertura "anticipata"... Sono sicuro che Andrea vedrebbe la cosa di buon occhio.

;-)

soprattutto noi .....la vedremmo di buon occhio ....
diventerebbe il resort piu' affollato d'Italia....!!!!:celopiùg:

e comunque merita di brutto...ha delle potenzialità enormi ...peccato che a volte sia un po' abbandonata a se stessa.......:medita:
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Se ho ben capito, il Bob and Downhill Park della Val Curone è gestito da una società che cura il Bob e le 3 piste fatte del Bike Park che però non ha introiti dalla seggiovia dato che ora è di un privato, a meno di accordi non noti al pubblico.
Forse prima che la seggiovia era della provincia di Alessandria ci potevano essre delle risorse per le 3 piste esistenti, anche se penso siano statE utilizzate solo all'inizio nel realizzare il Bike Park e mai più rimesse data l'assenza di manutenzione piste fino ad oggi.
Pertanto ciò che vien riealizzato di nuovo è da parte del nuovo proprietario della seggiovia che non può interferire con le piste perchè gestite dall'altra società.
Queste sono mie supposizioni da esterno, se fosse così spero in un accordo delle parti a nostro beneficio con una buona gestione delle piste.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Da chi arrivano queste voci?
Si farà per certo la manutenzione e sistemazione ( rifacimento degli atterraggi etc ) della dh della gara ( sono coinvolta ) , ma la manutenzione delle altre piste spetta al proprietario del BOB , quindi non non la faremo e a quanto mi risulta nessuno ne sa nulla

Ma la pista della gara sarà ancora quella indecenza con meno curve della milano – bologna e con meno pendenza della milano – bergamo (salvo qualche ripido fisicamente necessario per arrivare a valle ed utilissimo solo per spezzare un ritmo di una pista che, di ritmo, ne ha meno di willy il principe di belair quando ballava…).

Sarebbe fiko se la gara fosse sulla 3: contropendenze, curve, cambi ritmo, rilanci ed un paio di tratti dove pedalare.
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
ottima giornata oggi in quel di caldi.... ottimo servizio tanti biker e ottima compagnia... un saluto e un rigraziamento ai fotografi che nonostante il freddo porco in cima si sono piazzati tutto il giorno ininterrottamente...

e un saltuto a tutti quelli che oggi non ho potuto girare con loro o sono riuscito solo a fare quattro chiacchiere (nuove e vecchie conoscenze) velocemente....

grazie a tutti i presenti per l'ottima giornata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo