Caldirola

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
fino a quando è aperto l'impianto a caldirola?:i-want-t:

Questa è una domanda che mi mancava ancora.... (scusa il sarcasmo ma viene ripostata un paio di volte a settimana su tutti i topic di caldirola)....

comunque la risposta è: FINO A QUANDO NEVICA. Dai uno sguardo a tutti i topic di caldirola, soprattutto a questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=62698&page=198
leggi i post che ci sono e capisci chi va, quando va, come e perchè.
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito
Ma soprattutto.. perchè non si fa come l'anno scorso (in questo periodo) ossia 1h di pausa e chiusura alle 17.00?
Dai alla fine è proprio uno spreco vedere alle 13.30 50 riders seduti al bar e poi la seggiovia semideserta già alle 16.30!
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
effettivamente un ora e mezza di pausa è un pò troppo!


Confermo e poi alle 4 e 30 si comincia a gelare salendo sulla seggiovia, probabilmente metteranno il nuovo orario quando ci sarà il cambio dell'ora a fine mese (se non nevica prima)... a proposito speriamo che non ne venga tanta come l'anno scorso...

Cmq dato che la gestione seggiovia bar/baita è la stessa piu la seggiovia sta chiusa più consumiamo panini, toast, birrozze, energy drink ecc ecc... questione di businness... :spetteguless:
 

Toporagno

Biker serius
6/8/08
123
0
0
pavia
Visita sito
Confermo e poi alle 4 e 30 si comincia a gelare salendo sulla seggiovia, probabilmente metteranno il nuovo orario quando ci sarà il cambio dell'ora a fine mese (se non nevica prima)... a proposito speriamo che non ne venga tanta come l'anno scorso...

Cmq dato che la gestione seggiovia bar/baita è la stessa piu la seggiovia sta chiusa più consumiamo panini, toast, birrozze, energy drink ecc ecc... questione di businness... :spetteguless:

quoto più sta ferma più consumiamo, ma assicuro che a gestione, seppur interessata, non è proprio la stessa. inoltre pochissimi sanno invece che la gestione delle piste non è di bar/baita/seggiovia ma dei "bobbisti"
fidati
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
piu la seggiovia sta chiusa più consumiamo

???

Più sta ferma più tutti si concentrano al bar in 1h emmezza, più quelli del bar lavorano tanto in poco tempo (quindi meno bene), più la gente si spazientisce.

Se non ci fosse la pausa la gente mangerebbe semplicemente "quando ha fame", e magari si fermerebbe a farsi una birretta/cocacola/gelato in più, visto che non "DEVE" sprecare 1.5 ore in modo forzato.

PS: però quando c'è tutta la ciurma al completo (come 3 sabato fa), io mi diverto di più in pausa che girando...ahahahah
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
complimenti..che bei video...!!!mi piacerebbe andarci!!!cmq la prima canzone del 3° mi sa che la conoscono in pochi...ehehe(mgmt-kids)

NOn ho avuto molto tempo per ragionare sulla musica... lo so che è un pò inflazionata ultimamente.. però li ho asemblati in momenti morti a colpi di pochi minuti durante il lavoro.. il 1° in pausa pranzo in 15 minuti nemmeno...

abbiate pazienza!! :-)
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Più sta ferma più tutti si concentrano al bar in 1h emmezza, più quelli del bar lavorano tanto in poco tempo (quindi meno bene), più la gente si spazientisce.

Se non ci fosse la pausa la gente mangerebbe semplicemente "quando ha fame", e magari si fermerebbe a farsi una birretta/cocacola/gelato in più, visto che non "DEVE" sprecare 1.5 ore in modo forzato.

quoto anche io consumerei piu volentieri con calma in orari più tranquilli ma non so se la pensano così anche chi gestisce (anche se separati)... io da un po di volte mi porto il panino...

ho cominciato a fare anche solo il pomeridiano per non farmi la levataccia al mattino e mi son reso conto che pagherei anche 15 euro per girare dalle 12 alle 17...

Speriamo che comincino a fare, ormai nella nuova stagione, sto benedetto continuato...

A proposito, qualcuno sa se la costruzione in cima alla seggiovia sarà una nuova baita/rifugio?
Se cosi fosse facendo da ristorante dovrebbero tenere aperto anche a pranzo e non sarebe male...
:voxpopul:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo