Caldirola

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
è aperto domenica! SABATO 18 E' CHIUSO

dal 25 aprile sarà aperto il SABATO E LA DOMENICA ma conviene sempre fare una telefonata prima di partire, soprattutto in caso di tempo incerto.

Caldirola è in piemonte, vicino a Tortona....ma se cerchi con googlemap ti fa vedere anche la posizione precisa!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
è aperto domenica! SABATO 18 E' CHIUSO

dal 25 aprile sarà aperto il SABATO E LA DOMENICA ma conviene sempre fare una telefonata prima di partire, soprattutto in caso di tempo incerto.

Caldirola è in piemonte, vicino a Tortona....ma se cerchi con googlemap ti fa vedere anche la posizione precisa!
vero...uscita tortona...comunque abbiamo girato domenica e lunedi....bella la pista nuova...grip da paura...peccato per la pista 3 ancora sporca...la domenica io, claudio e alex di covre abbiamo pulito le piste...erano veramente uno schifo... lunedi si girava bene e c'era parecchia gente....appena riesco posto qualche foto...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Comune: Fabbrica Curone
Frazione: Caldirola

Apertura: tutti i we dal prossimo 25 Aprile incluso.

Domani chiusa
Domenica 19 Aperta

Gnucchi da diacca!
 

von zipper

Biker serius
6/2/07
131
0
0
Genova
Visita sito
ieri tanto fango e tanta gente... poteva andare molto meglio...
Inoltre non capisco cosa fossero quei pali di legno conficcati nel pratone (uscivano solo di 4 o 5 cm) all'arrivo in fondo.. erano un attentato all'incolumità, la gente se ne sbatteva e ci passava in mezzo a fuoco,
e poi senti di gente che si fa male.. MAH..
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Servono per dei rilevamenti...in settimana dovrebbero toglierli,i ragazzi della seggiovia non ne possono niente,è il tracciato per i bob estivo dato in appalto ad una ditta esterna a caldirola!

Al mattino io e Fabio,dalla sgabbiotto delle seggiovia,continuavamo a guardare che nessuno si faccesse male...fabio ha vissuto con l' ansia tutto il gg,povero!
 

von zipper

Biker serius
6/2/07
131
0
0
Genova
Visita sito
immaginavo fossero per qualcosa del genere..
la mia non voleva essere una critica a caldirola..voleva esserlo alla gente che tagliava per i prati zigzagandoci in mezzo senza manco rendersene conto..
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Eli83 cos'è sta cosa del bob estivo??? fanno una pista di cemento obbligata che deturpa il paesaggio (magari rovinando le piste DH) :paur: ???
oppure una figata da vero Biker, ognuno con il suo Bob tutto bello pimpato che viene giu a cannone sulle piste??? :free:
Oppure non ho capito un calzino??? :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo