Caldirola - Parte2

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Ciao
Io vedo il,pratone di caldirola dalla finestra della mia camera da letto.
Qui danno,pioggia x sabato, domenica bello.
Sappi che a caldirola dopo 15 min di pioggia il terreno e' una saponetta.
Se piove sabato e domenica c'e' bello, si riesce a girare abbastanza bene, ma ci vogliono gomme belle morbide

Gomme morbide e manico in abbondanza, caldirola con il bagnato non perdona errori...

Come erano le piste il primo giorno di apertura?
 

endriu-zena

Biker serius
10/1/09
133
1
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi, io sono stato su sabato (credo fosse il primo giorno di apertura) con amici ed è stata una giornata spettacolare, pochissima gente, meteo ottimo (bello fresco) e piste tirate a lucido. Unico neo le persone che tagliavano alberi e li trascinavano in mezzo alle piste (potevano evitare e lasciar passare il weekend). Comunque divertito tantissimo!
Ecco il video della DH Gara:
https://www.facebook.com/photo.php?v=10202119791182762&l=4281346413863985384[url]https://www.facebook.com/photo.php?v=10202119791182762&l=4281346413863985384[/URL]
 

endriu-zena

Biker serius
10/1/09
133
1
0
Genova
Visita sito
Il drittone finale c'è sempre, è stato un po' rimesso a posto e per il momento è meno spaccaruote di prima... La sponda sì, non ispira ancora molta fiducia (la terra sabato era ancora un po' morbida). Però dai tanta roba!
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
si si la parte finale è stupenda...complimenti a tutti!! solo che l'anno scorso son volato fuori due volte dalla sponda ante-stp-up...ed ora che è ancora più veloce il drittone quella sponda non mi ispira molta fiducia...per il resto SUPER!
Non ho ancora visto i lavori sulla DH2...mi dicevano che è stata sistemata anche quella vero?
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ciao ragazzi. Volevo venire a caldirola sta dom per fare la mia prima uscita con la bici da dh ma il meteo non mi sembra molto clemente, anzi fa c....e.
Se qualcuno vuole c'è ancora posto suoi furgoni per domenica a San Bartolomeo/Diano Marina . Mio N su profilo
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
prossimo weekend volevo fare la mia prima uscita a Caldirola, se il tempo tiene.

Con una Enduro si tribola?? ho visto qualche bel salto che però con gli ammo ad aria non mi ispirano troppa sicurezza sul mezzo...che dite??
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
prossimo weekend volevo fare la mia prima uscita a Caldirola, se il tempo tiene.

Con una Enduro si tribola?? ho visto qualche bel salto che però con gli ammo ad aria non mi ispirano troppa sicurezza sul mezzo...che dite??

Ci sono salti che puoi fare tranquillamente e altri che con un enduro e' meglio lasciar perdere, anche se sei molto sicuro di te.
Per il resto un enduro e' ok
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
il drittone purtroppo è obbligatorio, non si può passare in altri punti.
la sponda abbiamo notato che è un po' bassa, a breve cerceremo di aggiustarla:celopiùg:

Ciao
Ho visto domenica alla gara.
Piu' che altro sembra che chiuda un po' da meta' in poi sparandoti fuori
Non mi ricordavo che chiudesse cosi' quando l'abbiamo fatta, bisognerebbe sistemare l'ingresso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo