credo di siX la stagione sciistica che poi non c'e' stata?
credo di siX la stagione sciistica che poi non c'e' stata?
Domanda:domani avevo in mente di venire a caldirola x la mia prima volta, dove posso noleggiare un casco li in zona???
Oggi ho passato un pomeriggio stupendo a Caldirola, mi sono molto divertito. Specialmente nella pista che mi hanno detto che è stata usata nella gara di qualche dom fa per capirci....
Porca vacca il salto della strada è per un ciabattone come me a dir poco terrificante, ma io non faccio testo .....
Comunque bello bello !!!!
perchè quel nome?
Quale salto della strada?
Quello in alto con la rampa alta 3 metri o quello giù in basso, il "salto di eva"?
Ragazzi chiedo scusa ma non ho proprio voglia di spulciare il topic
Volevo sapere due cose:
da Pv il tempo è quello indicato da google maps di 1.30 o si lima qualcosa?
E' fattibile risalire "endureggiando" senza l'ausilio dell'impianto o c'è un dislivello impossibile? Chiedo umilmente scusa se il tema è stato già trattato mille volte
Grazie a tutti
Se prendi l'autostrada ed esci a tortona puoi limare forse una ventina di minuti.
Risalire endureggiando si puo' fare, ma e' dura.....meglio prendere gli impianti e poi farsi le piste da am
Grazie mille per la risposta.. E' solo che sto cercando un posto con belle discese "vicino" a Pv per fare un'uscita pedalata in settimana..
Grazie ancora!
Beh, giri pedalati con belle discese qui in zona ce n'e' fin che vuoi .
Cerc il topic raminghi.....oltrepo' pavese , ci sono diverse persone anche di pavia che seguono il topic e si mettono d'accordo x girare
Ragazzi chiedo scusa ma non ho proprio voglia di spulciare il topic
Volevo sapere due cose:
da Pv il tempo è quello indicato da google maps di 1.30 o si lima qualcosa?
E' fattibile risalire "endureggiando" senza l'ausilio dell'impianto o c'è un dislivello impossibile? Chiedo umilmente scusa se il tema è stato già trattato mille volte
Grazie a tutti