Caldirola - Parte2

chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
ho girato ieri : umido ma scorrevole ... DH gara impeccabile anche con gomme "normali"

peccato che ci si porta a casa un bel po' di terra Caldirolese che starebbe meglio sul posto visto la cronica scarsità sulle piste

charlie apre anche oggi e domani : in merito a questo , UN GRANDE "COMPLIMENTI" a CHI SI IMPEGNA a TENERE APERTO "fin che si può" (ndr...) mettendo a disposizione un park di allenamento all season per tutti.

è un esempio da seguire
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Ciao VALEDUKE a Caldirola ci sono 4 piste da DH 2 o 3 da ALL MOUNTAIN ( moooolto belli) più altri giri più panoramici diciamo, più pedalati(che non ho mai fatto).....il tutto comunque fattibilissimo anche con una enduro tranquillo. Per farti capire io le prime volte che ci sono andato avevo una front e le ho chiuse tutte.....quindi....al limite dovrai fare un pochino di attenzione a due o tre punti un po più balordi ma puoi andare veramente tranquillo non serve assolutamente essere un pro....YHEAAAAAAA!!!
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ma perché non vieni a girare con noi a Mornese,visto che sei vicino? Noi andiamo tutte le domeniche mattina,alla mezza andiamo a casa. Tra l'altro spesso andiamo li a Caldi,quindi avresti la compagnia.

Grazie 1000 !
La domenica a volte un po' la donna un po' uscite montagna non sempre ci sono, comunque più che volentieri, anche perché almeno ci conosciamo di persona visto che sono di Lerma. Oggi io è Schroeder siamo andati a finale a girare..... Non c ero mai andato (ho iniziato ad andare in bici 2 anni fa ..... :-) ) stupendo !
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Grazie 1000 !
La domenica a volte un po' la donna un po' uscite montagna non sempre ci sono, comunque più che volentieri, anche perché almeno ci conosciamo di persona visto che sono di Lerma. Oggi io è Schroeder siamo andati a finale a girare..... Non c ero mai andato (ho iniziato ad andare in bici 2 anni fa ..... :-) ) stupendo !
Sai come trovarmi. Noi andiamo quasi sempre alla domenica mattina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo