Ciao! com'è la situazione? fango? domani è aperta la seggiovia?
oggi è aperto
se sia apertodomani dal sito non si capisce
Ciao! com'è la situazione? fango? domani è aperta la seggiovia?
Visto il tempo e la stagione.........su facebook c'è scritto che domani è aperto, però non dicono se è fangoso o no
Ci sono 3 percorsi all mountain che sono una figata la pierrefun,peter pan e giarolo down. Tutte segnalate in cima alla seggiovia.Ciao. Ci sono percorsi fattibili per bici da enduro per me che non sono un pro ? O ci sono solo piste per dh e manici ?
Grazie
Si con la seggiovia,no non rovini nienteBene grazie, i percorsi AM si raggiungono tutti utilizzando la seggiovia vero ? Si rovinano bici/cerchi nel trasporto in seggiovia ?
Si con la seggiovia,no non rovini niente
Ma perché non vieni a girare con noi a Mornese,visto che sei vicino? Noi andiamo tutte le domeniche mattina,alla mezza andiamo a casa. Tra l'altro spesso andiamo li a Caldi,quindi avresti la compagnia.Ok grazie delle info . Verrò a farci un giro al più presto ....... Il prossimo week è aperto l inpoanto ?
Ma perché non vieni a girare con noi a Mornese,visto che sei vicino? Noi andiamo tutte le domeniche mattina,alla mezza andiamo a casa. Tra l'altro spesso andiamo li a Caldi,quindi avresti la compagnia.
Sai come trovarmi. Noi andiamo quasi sempre alla domenica mattina.Grazie 1000 !
La domenica a volte un po' la donna un po' uscite montagna non sempre ci sono, comunque più che volentieri, anche perché almeno ci conosciamo di persona visto che sono di Lerma. Oggi io è Schroeder siamo andati a finale a girare..... Non c ero mai andato (ho iniziato ad andare in bici 2 anni fa ..... ) stupendo !
Evvai, domani verro per la prima volta!
Ma quanto sono impegnativi i percorsi dh? C'é tanto scassato??
Mai consiglio fu più azzeccato....specialmente al mattino!!!Metti gomme da bagnato
Mai consiglio fu più azzeccato....specialmente al mattino!!!
abitando io letteralmente ad un tiro di schioppo da lì, era difficile sbagliare