abitando io letteralmente ad un tiro di schioppo da lì, era difficile sbagliare
Ma se abiti in un'altra valle! Fossi a Fabbrica, ma a Varzi... su dai!
abitando io letteralmente ad un tiro di schioppo da lì, era difficile sbagliare
Ma se abiti in un'altra valle! Fossi a Fabbrica, ma a Varzi... su dai!
Ma vuoi davvero che ti risponda?
Neghi l'evidenza?
Ha piovuto due settimane di fila e da me si affonda nel fango fino alla caviglia ..... e tu vuoi dirmi che Caldirola, una delle località più scivolose a memoria d'uomo, a un tiro di schioppo - quanti saranno, 5,6,7 km i n linea d'aria - da casa, si può prevedere che il terreno sia asciutto?
Prego, accomodatevi, qui in reparto di ortopedia qualche posto oggi si è liberato
Troppo vero, ormai si potrebbe proporre il fangazza day io l'ultima volta che sono stato a Caldi era metà ottobre mi pare..... e al mattino pronti via mi sono spiaggiato subito per 4 volte....minchia che rrrridere!!!!gli impianti fino a condizioni meteo Super Avverse rimangono aperti nel weekend...sto sabato però pare mettano "neve" (!?) si gira, e ci si diverte, ovviamente c'è tanto tanto fango, ma daltronde è autunno e la polvere ce la si scorda
Porca paletta tu dici le gomme ,io rilancio con i cerchi...... se resistono a una intensa giornata a Caldirock vuol dire che sono cerchi della madonna !!!A Caldirola ci potrebbero andare le varie fabbriche di pneumatici a fare i test delle gomme da fango e da bagnato.
Se escono bene a Caldirola..vanno bene pure per chi gira nelle Highlands!!
Penso che chiunque provi almeno una volta i tracciati di Caldi se ne innamori, ma non puoi negare che non mettano a dura prova i cerchi ....a meno che uno non affronti le discese ai 20 all'ora .......Perché? Non c'è una pietraia o (garden rock) degna di questo nome!
Solo per inciso: io adoro caldirola...
ciao!
Penso che chiunque provi almeno una volta i tracciati di Caldi se ne innamori, ma non puoi negare che non mettano a dura prova i cerchi ....a meno che uno non affronti le discese ai 20 all'ora .......
Troppo vero......ci sono posti "peggiori" sicuramente forse a Caldi bisogna fare attenzione a due o tre punti o altrimenti bisogna stare all'occhio alla pressione dello pneumatico, a non tenerli eccessivamente sgonfi errore che fanno in tanti convinti magari di avere più grip trovandosi poi con la gomma pizzicata e il cerchio bozzato!!! (regola da tenere in considerazione un po' ovunque)......o-oma, secondo me ci sono altri Bike park dove i cerchi sono veramente più stressati...esempio tamaro o prali...o scopello...ma non caldirola!
A caldirola i cerchi li rovino sulla seggiovia...quando il gancio appoggia sugli adesivi deemax li strappa ahah
Poi è anche vero che a caldi ho piegato un cerchio (deemax anteriore) perché volli fare il road gap grosso con un landing messo male e sassoso (più di 2 anni fa...atterraggio su pietre).
Comunque...per me è un bene che i cerchi resistono a caldirola...tengo famiglia! I cerchi costano un botto!!!
Ciao a tutti!
Ciao. Se domenica non trovo posto sui furgoni a San Bartolomeo verrei a sverginare la bici nuova a Caldirola. Prima volta su bici da dh, prima volta a Caldirola, ci sarà da ridere ..... Ho visto ora su 3bmeteo che danno precipitazioni (anche nevose) per ven e sab ..... Conviene mettere delle gomme da fango a Caldirola ?
Caldirola è uno dei miei posti preferiti e dei più divertenti. Se è la tua prima volta su una dh ed in più danno pioggia te lo sconsiglio vivamente. Caldirola con il fango è una cosa inimmaginabile....
Vacci con l' asciutto e ti divertirai...
Oggi tel per i furgoni ...... Ma se non trovo posto al limite faccio un salto e vedo cosa riesco a fare. Se monto una maxxis swampthing e wetscream vanno bene ?