già fattosalto in mezzo al prato della DH1, a proposito, spero che vengano rifatti tutti i kick e atterraggi di questa pista, a parte forse il 'salto doppio/triplo della sedia').
già fattosalto in mezzo al prato della DH1, a proposito, spero che vengano rifatti tutti i kick e atterraggi di questa pista, a parte forse il 'salto doppio/triplo della sedia').
Segreti di pulcinella, tsé tsé
già fatto
merito di silvio and friendsSono molto ma molto contento di saperlo!
Bravi bravi! o-o
Fategli ruspare anche il road gapz ... così finalmente a rusa gli si scava un'autostrada larga 6 metri per atterraggio spianata e uno spondone di un metro e mezzo al fondo così non si va sempre a funghi....
Caldirola sta per dare uno scrollone agli altri bikepark italiani!!!
DH1
DH2
DH3
FR (un po troppo rotta... per ora)
Dh la capannina
AM
giro lungo AM
e...
prossimamente qualcosa di NEW....
Parliamo di cose veramente serie !! Chi osa sabato ad andare a girare ?
Ho visto le previsioni e secondo me col vento che tira asciuga tutto .
Sabato mattino buono , pomeriggio possibilità di pioggia ... Io non glie la fo a star fermo a casa.. mi sà che rischio. Al massimo mi faccio un bel bagno
Parliamo di cose veramente serie !! Chi osa sabato ad andare a girare ?
Ho visto le previsioni e secondo me col vento che tira asciuga tutto .
Sabato mattino buono , pomeriggio possibilità di pioggia ... Io non glie la fo a star fermo a casa.. mi sà che rischio. Al massimo mi faccio un bel bagno
lorde io ci sto facendo un pensierino! se trovo qualcuno con cui fare il viaggio vengo!!!
io credo proprio che ci saro' ,le previsioni non sono cosi' pessime......
Bravo Dede, ma infatti non mi preoccupano le previsioni dei prossimi giorni, ma visto l'acqua che ha buttato , spero che asciughi.
Yooooo!!!
...sabato si gira bene a Caldirola.
ciao Lore, io sono tornato ora da un giro tra valli Staffora e Curone, pensavo peggio, sole vento e piante stanno lavorando. Se non piove di nuovo, sabato si gira bene a Caldirola.
Eh, mi piacerebbe, dipende da quando esco dal lavoro.....Sarai anche tu da quelle parti?
Ehilà, giuvinott! Il Giarolo è pulito, niente nuvole, solo vento, ed è solo mercoledì......Grande Andre!!!! Questa tua notizia mi rende molto felice... Devo provare la bici nuova sui tracciati nuovi.....yessssss
Sei sempre stato un ottimistaEhilà, giuvinott! Il Giarolo è pulito, niente nuvole, solo vento, ed è solo mercoledì......
Ehilà, giuvinott! Il Giarolo è pulito, niente nuvole, solo vento, ed è solo mercoledì......
Boh, dici che quello che vedo dalla mia finestra non è il Giarolo?Sei sempre stato un ottimista