Ci sono pure io!!!!!!anche se dolorante!!!ahahahahahh
cmq 5/6 gddh presenti!!!!
cmq 5/6 gddh presenti!!!!
Bella Luca .... xò portati la gomma da fango e naturalmente pinne e maschera !!!
io per le 10 dovrei essere al parcheggio che vengo con un amico.. ci si vede su?
Ti stimo Luca .... fai tanta strada col rischio che mezza giornata la buttiamo nel cesso.
Bè io dico meglio mezza giornata da Leoni che starsene a casa tutto il dì a rosicare.
Yoooooooooooo
Ti stimo Luca .... fai tanta strada col rischio che mezza giornata la buttiamo nel cesso.
Bè io dico meglio mezza giornata da Leoni che starsene a casa tutto il dì a rosicare.
Yoooooooooooo
E vi sento CALDI!!!Ho appena sentito Andrea della seggiovia di Caldirola... È da martedì che non piove, oggi gran bella giornata .., solo tanto vento... Tra l'altro m'ha anche detto che stanno andando avanti con i lavori........ Yooooo.... Domani a manetta
Io vado domenica con la swamthing! Chi c'è?
Io vado domenica con la swamthing! Chi c'è?
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/caldirola/1[/URL] ragazzi ma le previsioni per domani non sono drammatiche!!!!anzi!
no domani niente demo day, forse la prossima domenica ma nulla di confermato.qualcuno mi può confermare se domani c'è il demo day lapierre?
grazie