Caldirola - Parte2

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ottima finalmente la manutezione e soprattutto l' "implementazione" e gli accorgimenti sulle piste già esistenti a Caldirola, con alcuni accorgimenti nei punti giusti è rinata la traccia storica che veniva snobbata....

Aspettando manutenzione sulle mancanti e i lavori sulla nuova pista ( per la quale ho ricevuto autorizzazione a sbirciare... e promette molto bene ;- ) faccio i complimenti a tutte le persone che ho visto sbattersi nella giornata di ieri... E' un piacere vedere questo fermento..... continuate e continuate... Up per Kaldi!

Bella!

Marcio o-o
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Quoto MarciO !
Remake nei punti giusti, ad es. la FR Capannina con i due salti nuovi, la 2... e la 3 sembra rinata !
Ora ci vuole la new school e siamo apposto.
La Dh gara perde un pò di importanza con il remake delle altre :omertà:
 

NigerC

Biker popularis
2/1/12
46
0
0
38
Genova
Visita sito
Sabato è stata una giornata fantastica sole, caldo, terreno in condizioni ottime!
Un ringraziamento particolare a quei ragazzi che vedevo sbattersi con pale e picco per rendere i tracciati ancora più belli e divertenti!
Bellissimo il muro iniziale del "nuovo" tracciato, ho visto gente scendere dalla biga e farsela a piedi! Bello anche il drop nuovo della DH2!?
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
Sabato è stata una giornata fantastica sole, caldo, terreno in condizioni ottime!
Un ringraziamento particolare a quei ragazzi che vedevo sbattersi con pale e picco per rendere i tracciati ancora più belli e divertenti!
Bellissimo il muro iniziale del "nuovo" tracciato, ho visto gente scendere dalla biga e farsela a piedi! Bello anche il drop nuovo della DH2!?
il muro c'è sempre stato,il drop nuovo è sulla dh1:celopiùg:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.834
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Domani va qualcuno? Oggi ha piovuto pochissimo guardando il sito di Dogo...anche se domani danno pioggia i siti meteo...
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Mi sembrava la DH2 ma molto probabilmente è come dici tu! Però come siete precisini...

semplice, la traccia di cui parli, per molti era inesistente, nel senso che ultimamente in pochi la facevano, essendo in "abbandono da un po di tempo. In verità è un tracciato storico, forse addirittura il più vecchio a quanto mi dicono.
Un amico sabato ha fatto questo filmato, io sono l'ometto in rosso

gasatevi

Caldirola - L'inizio di una stagione - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
per chi ha snobbato la giornata di ieri sappiate che al mattino ha dato due gocce che davano più fastidio alla mascherina che alle gomme e al pomeriggio sole!!

Altra giornata fantastica, finalmente ho posato il piccone e ho gasato una giornata in bici!!!
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
semplice, la traccia di cui parli, per molti era inesistente, nel senso che ultimamente in pochi la facevano, essendo in "abbandono da un po di tempo. In verità è un tracciato storico, forse addirittura il più vecchio a quanto mi dicono.
Un amico sabato ha fatto questo filmato, io sono l'ometto in rosso

gasatevi

Caldirola - L'inizio di una stagione - YouTube

Mi hai anticipato a pubblicare il video! :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo