Sul meteo del we.....sei ottimista, dai che andiamo a farci una birretta!Boh, dici che quello che vedo dalla mia finestra non è il Giarolo?
Sul meteo del we.....sei ottimista, dai che andiamo a farci una birretta!Boh, dici che quello che vedo dalla mia finestra non è il Giarolo?
Ehilà, giuvinott! Il Giarolo è pulito, niente nuvole, solo vento, ed è solo mercoledì......
Sul meteo del we.....sei ottimista, dai che andiamo a farci una birretta!
qualcuno di como/milano che sabato si fa il viaggio con me verso caldirola?
anche te hai ragioneProva a proporlo nella sezione Lombardia
Io e uragano dovremmo venire su sabato...guardando cosa dicono adesso le previsioni non dovrebbero esserci problemi...due domeniche fa siamo andati e davano la stessa situazione e abbiamo beccato una delle giornate più belle e goduriose...poi se anche facesse qualche goccia, pace, metto i braccioli, e via sulla fanga...
Allora, che dite questo week end si riuscirà a girare, sabato o domenica?
Ma poi teniamo conto che i vari metei danno piogge deboli, roba di 0,3 / 0,4 mm, gocce che bagnano giusto il terreno, così tiene ancora di più!Guarda , dovevamo veinire su domani in 7-8 ... sono rimasto io e forse il mio socio.... Secondo me si dovrebbe girare abbastanza bene fino alle 15-16 del pomeriggio , naturalmente saremmo frastornati tutto il giorno dal vento.
Io ho troppa voglia di girare mi sà che rischio
Ma poi teniamo conto che i vari metei danno piogge deboli, roba di 0,3 / 0,4 mm, gocce che bagnano giusto il terreno, così tiene ancora di più!
Poi purtroppo dei metei non ci si può fidare tanto secondo me...guardare la scorsa domenica...tutti i siti davano l'apocalisse della pioggia, e quindi sto a casa, e poi leggo qui che la giornata era fantastica...
Ma poi teniamo conto che i vari metei danno piogge deboli, roba di 0,3 / 0,4 mm, gocce che bagnano giusto il terreno, così tiene ancora di più!
Poi purtroppo dei metei non ci si può fidare tanto secondo me...guardare la scorsa domenica...tutti i siti davano l'apocalisse della pioggia, e quindi sto a casa, e poi leggo qui che la giornata era fantastica...
Tuttavia... [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/caldirola/dettagli_orari/1[/URL]
Ossia zero pioggia fino alle 15.00
Tu che fai? Vieni a Caldi o passi.....Tuttavia... [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/caldirola/dettagli_orari/1[/URL]
Ossia zero pioggia fino alle 15.00