Caldirola - Parte2

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
ciao a tutti volevo ricordare e chiedere di fare girare questa info sulla gara.
il giorno della gara non verranno fatti partire tutti i master junior che non siano piemontesi di tesserino , e non saranno disponibili i tesseramenti giornalieri x la gara grazie a tutti
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Un attimo di attenzione questo messaggio e' per tutti i coloro che intendono partecipare alla gara di caldirola :

"ciao a tutti volevo ricordare e chiedere di fare girare questa info sulla gara.
il giorno della gara non verranno fatti partire tutti i master junior che non siano piemontesi di tesserino , e non saranno disponibili i tesseramenti giornalieri x la gara grazie a tutti."
SILVIO GAVOTTO
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Un attimo di attenzione questo messaggio e' per tutti i coloro che intendono partecipare alla gara di caldirola :

"ciao a tutti volevo ricordare e chiedere di fare girare questa info sulla gara.
il giorno della gara non verranno fatti partire tutti i master junior che non siano piemontesi di tesserino , e non saranno disponibili i tesseramenti giornalieri x la gara grazie a tutti."
SILVIO GAVOTTO

vedo che avete già fatto girare l'informazione. Bene!

noi ci si vede domenica.
Con Silvio dovremmo essere su prima delle 7 e qualcosa di nuovo nascerà prima che apra la seggiovia .... che poi vogliamo girare anche noi :O))
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Domani bici con il bimbo...poi durante il suo riposino inizio a smanettare sull'ammo!!!!


Sent from y's iPhone using Tapatalk
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Ah mi rivolgo a chiunque sul forum , mi sapreste dare un contatto del fotografo che c'era oggi a caldirola ?
Grazie che nn ho una foto di me che vado in bici , per una volta che mi fanno uno scatto anche se sto per impattare mi piacerebbe averlo :-).
 

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
Ah mi rivolgo a chiunque sul forum , mi sapreste dare un contatto del fotografo che c'era oggi a caldirola ?
Grazie che nn ho una foto di me che vado in bici , per una volta che mi fanno uno scatto anche se sto per impattare mi piacerebbe averlo :-).

quoto per lo stesso motivo.. anche a me ha fatto uno scatto... penso per prendermi per il culo visto che sono atterrato di anteriore e momenti mi capotto!! :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo