Caldirola - Parte2

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
Assì? E con chi scendi di Alba? Se ci organizziamo facciamo carovana ;-)

Purtroppo di Alba con la bici da Dh non conosco nessuno.. ho molti amici che fanno allmountain ma solo l'unico con 200mm di escursione! sono un nubbo nella categoria! cmq se sabato vieni a caldirola ci si può organizzare per andare insieme

Mail: [email protected]
cell: 3937352543
 

Mitzkal

Biker augustus
Purtroppo di Alba con la bici da Dh non conosco nessuno.. ho molti amici che fanno allmountain ma solo l'unico con 200mm di escursione! sono un nubbo nella categoria! cmq se sabato vieni a caldirola ci si può organizzare per andare insieme

Mail: [email protected]
cell: 3937352543

Siamo più d'uno, passa una di stè sere nel negozio in C/so Bra che ci conosciamo, ti mando una mail o un mp quando vado (credo comunque sia domani che venerdì sera). :celopiùg:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ciao,
scusate se faccio una domanda che credo sia già stata fatta...:omertà:

-ho una mtb da AM/enduro 180/160mm (senza forca doppia piastra) ... sarò l'unico con un mezzo del genere quindi classificato per "PAZZO" o non dovrebbero esserci problemi?:nunsacci:

-le tracce sono scorrevoli, pietraie o c'è di tutto....???:celopiùg:


grazie.

p.s. pensavo di andare domani mattina quindi se c'è possibilità aggregarmi come già detto a eugy8_8
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
L'unica cosa è che a Caldirola le bici "sono molto stressate", bing bang sbeng... di colpi ne prendono una caterva, credo per l'alta velocità di tutte le piste e le staccate piuttosto forti.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ciao,
scusate se faccio una domanda che credo sia già stata fatta...:omertà:

-ho una mtb da AM/enduro 180/160mm (senza forca doppia piastra) ... sarò l'unico con un mezzo del genere quindi classificato per "PAZZO" o non dovrebbero esserci problemi?:nunsacci:

-le tracce sono scorrevoli, pietraie o c'è di tutto....???:celopiùg:


grazie.

p.s. pensavo di andare domani mattina quindi se c'è possibilità aggregarmi come già detto a eugy8_8

Con una bici da enduro ci giri tranquillamente!
 

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
Abe io non conosco caldirola ma conosco gente che si è buttata giù dal bike park di freebosaride con delle frontine di 20 fa con 2 cm di escursione e un casco da moto da strada in testa :D hahahaahah Non so come ma sono riusciti ad arrivare al fondo interi! hehehe scherzi a parte con il tuo mezzo sicuramente non avrai problemi e poi io sono nubbo quindi vado piano!

Ne approfitto per confermare la mia presenza domani! per chiunque voglia aggregarsi il ritrovo è alle 9,30 -10 (dipende se mi perdo nella provincia di alessandria o no :P )
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si si , domani al Gran Completo! tutta la cricca di ignoranti! :-?

Magari mi butto un pò a filmare e fotografare anche io sto week.. vediamo come sono preso il week scorso ero troppo avvelenato a girare! :-?
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ok a domani mattina,
il mio cell. è sul profilo il tuo l'ho preso dall'altro post 393...


Abe io non conosco caldirola ma conosco gente che si è buttata giù dal bike park di freebosaride con delle frontine di 20 fa con 2 cm di escursione e un casco da moto da strada in testa :D hahahaahah Non so come ma sono riusciti ad arrivare al fondo interi! hehehe scherzi a parte con il tuo mezzo sicuramente non avrai problemi e poi io sono nubbo quindi vado piano!

Ne approfitto per confermare la mia presenza domani! per chiunque voglia aggregarsi il ritrovo è alle 9,30 -10 (dipende se mi perdo nella provincia di alessandria o no :P )
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
finalmente il meteo da un w.e. bello
verrò con la fidanzata sia sabato che domenica
cercheremo di non fare troppo da tappi sulle piste
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo