Io e Scausy arriviamo alle 6.30 e per 1 ora e mezza non becchiamo coda alla seggio ed alle 12 abbiamo già fatto 6/7 dishese, anche se aspettiamo 3 ore che apra
Mi costringe a dormire in pettorina per arrivare prima
Se c'è il Gas allora arriviamo almeno alle 10, perchè prima delle 8 il Piccolo Lord non si sveglia
Mi sembra che il topic si chiami Caldirola e non
"quanto ci mette DOGO a fare le discese" oppure
"a che ora DOGO arriva la mattina" o meglio ancora
"Caldi vs Finale secondo DOGO"
DOGO, quando ti entrerà in quella benedetta testa che non tutti la devono per forza pensare come te, e che non tutto quello che che tu esprimi e credi sia giusto debba essere inesorabilmente la via verso l'illuminazione, sarà troppo tardi.
AL€$$IO;5516345 ha scritto:Va, beh, il mio discorso era a seguire le elucubrazioni di Dogo.
In breve volevo dire: che palle le discese di 3 minuti.
Ed anche: ogni tanto Caldi ci sta e mi diverto.
Fine.
Baci
Totally OT:
Non ho tempo perchè sto cercando di seguire la tua scheda di allenamento
Che aria d'isterismo si respira in questo topic...
AL$$IO;5514397 ha scritto:Abbi pazienza:
io sono a 80 Km da Finale e a 80 Km da Caldi.
La differenza è che a Caldi una risalita dura un quarto d'ora e una discesa dura 3 minuti, a Finale una risalita (a seconda di quale fai) dura 5/8 minuti e una discesa dura 5/10/20 o più minuti.
Contenti voi...meglio in un forum che di persona se no si rissa !
Purtroppo come quasi ogni anno non ci sono balle che tengono fino a fine aprile/maggio non si gira bene.
Il prox anno mi metto il cuore in pace e lascio ogni speranza anticipata.
@DOGO: da ora in avanti farò la tua linea sul finale ( allargando a sx ) prima dello step up anche se non ho ancora ben presente i punti precisi; l'unico timore è che qualcuno scenda dalla forestale a bomba e ti arrivi da "dietro".
Quando la DH3 era uno spettacolo ed io avevo appena iniziato a fare più seriamente discesa ricordo che all'attraversamento della pista da sci/forestale cha porta sul tratto finale mi son visto arrivare da destra un bel fuoristrada che scendeva molto allegro e che non aveva minimamente intenzione di rallentare ( sicuro che mi aveva visto prima lui ).
La DH3 è un fantasma di se stessa purtroppo...
Soprattutto evitiamo di mandare a quel paese chi cammina nei tratti comuni tra le piste e il resto della montagna, ricordiamoci che la montagna è di TUTTI, e l'aver pagato un biglietto non ci dà diritto di sfrecciare a velocità folle vicino ai passeggiatori nel canalone o ancora peggio nella zona di arrivo. Invito inoltre tutti a non praticare FUORIPISTA... per quanto credo sia dura attraversare un bosco senza linea... pare che qualcuno ce l'abbia fatta, con conseguente incazzatura da parte del proprietario del terreno che si è sentito mandare a quel... con la frase Io ho pagato e vado dove voglio...
Sia chiaro anzi chiarissimo che con questo post non voglio fare polemica su niente e nessuno, ma solo invitare tutti alla buona educazione.
P.S. anche gettare nel cestino il retro dell'adesivo del pass è gradito e molto apprezzato!
Invito inoltre tutti a non praticare FUORIPISTA... per quanto credo sia dura attraversare un bosco senza linea... pare che qualcuno ce l'abbia fatta
Fantasy Line o no, è successo davvero all'apertura, e una persona che conosco da una vita si è incazzata parecchio, perchè sentirsi mandare a quel paese quando si è sul proprio terreno, da abbastanza fastidio.. visto che lo stesso così come altri sono proprietari di terreni che vengono attraversati dalle piste, è bene non tirare troppo la corda.
Io e Scausy arriviamo alle 6.30 e per 1 ora e mezza non becchiamo coda alla seggio ed alle 12 abbiamo già fatto 6/7 dishese, anche se aspettiamo 3 ore che apra
Mi costringe a dormire in pettorina per arrivare prima
Se c'è il Gas allora arriviamo almeno alle 10, perchè prima delle 8 il Piccolo Lord non si sveglia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?