Io e Scausy arriviamo alle 6.30 e per 1 ora e mezza non becchiamo coda alla seggio ed alle 12 abbiamo già fatto 6/7 dishese, anche se aspettiamo 3 ore che apra
Mi costringe a dormire in pettorina per arrivare prima
Se c'è il Gas allora arriviamo almeno alle 10, perchè prima delle 8 il Piccolo Lord non si sveglia
agahahahah
E che vi importa della fila?
Dai... anche nella peggiore giornata di Caldirola, ossia un sabato 1° Maggio di prima apertura, abbiamo comunque fatto dieci discese... e non sono tornato a casa con il bicchiere mezzo vuoto
Inoltre non so voi, ma ad inizio stagione una volta fatti 4.000/5.000mt di dislivello in discesa (10/12 discese) personalmente sono bello pieno… quindi ben venga anche la fila che fa recuperare e ghignare con gli amici.
Caldi ha vantaggi competitivi sulle altre stazioni “alpine” ad oggi insuperati:
- clima non rigido come sulle alpi (dove oggi sta nevicando)
- apertura non appena possibile
- traffico zero per andare e tornare
Si potrebbe fare qualcosa sulla manutenzione piste… ma occorra che Andrea ci creda “di più”. Tuttavia ha già fatto tanto, ad esempio togliendo la pausa pranzo che – personalmente – mi permette di arrivare alle 11, girare fino alle 16, e tornare a casa “stanco”.
Mi sembra che il topic si chiami Caldirola e non
"quanto ci mette DOGO a fare le discese" oppure
"a che ora DOGO arriva la mattina" o meglio ancora
"Caldi vs Finale secondo DOGO"
1) Beh... su un forum uno parla delle proprie sensazioni ed esperienze...
Le esperienze aggregate del singolo portano ad un risultato finale su un argomento/passione condiviso.
2) Finchè non ci sarà qualcuno che dica: "non puoi scrivere più di 10 msg sul 3D", e finchè io ci scriverò, è ovvio che troverai miei messaggi.
Se scrivo 10 msg saranno 10 msg di Dogo... ovvio... non occorre aver frequentato il MIT (e forse nemmeno un ITC).
3) Se tu ne scrivi 1 al mese, ovviamente ti troverai davanti argomenti più o meno correlati a quel ti aspetti.
Anche tu sei libero di scrivere quel che pensi qui: io leggerò... se non partecipi non puoi lamentarti di quel che scrivono gli altri.
4) Scrivi ed io leggerò con piacere... commentando i contenuti e non la numerosità degli stessi.
Dopotutto l'Italia è piena di gente che fa da spettatore e si lamenta… non credo tale ruolo ti appartenga.
DOGO, quando ti entrerà in quella benedetta testa che non tutti la devono per forza pensare come te, e che non tutto quello che che tu esprimi e credi sia giusto debba essere inesorabilmente la via verso l'illuminazione, sarà troppo tardi.
Black: fai fatica a discrimare tra
imporre le proprie idee e
sostenere le proprie idee.
Io non impongo le mie idee... io le sostengo attaccandoci sempre un razionale ben argomentato.
Quindi se ne hai tempo:
- esprimi tue considerazioni
piuttosto che
- criticare il fatto che io ne esprima delle mie
Se non hai tempo, troverai solo miei commenti.