Caldirola - Parte2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

fanone

Biker novus
29/1/11
34
0
0
Val Curone
Visita sito
se oggi e domani non esagera con la pioggia, secondo me domenica si gira bene, sempre che sabato ci siano i 12.13 gradi previsti, sole e un po di vento.
per il momento posso dirvi che è bagnato bagnato...due settimane fa, venivamo da una siccità anomala e la pioggia è stata assorbita velocemente dal terreno adesso tutti i giorni fa una pisciatina! comunque ho visto che si può scaricare la app della seggioviacaldirola direttamente dal sito così siamo aggiornati veramente ai massimi livelli!

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
E cosa ti dice la app?

Quanta pioggia si è cumulata negli ultimi 3gg?

Quanti bikers sono in coda ADESSO?

Il tempo medio di attesa per un panino al bar?

Forse TI dice quello che vuoi sapere visto che vieni da lontano...

Io FANONE e ALTRI possiamo benissimo fregarcene perchè al massimo perdiamo mezz'ora di tempo se su è brutto... per chi si fa 100 e pussa km magari non è così... penso sia cosa gradita a tutti... così come quando scrivo che STA NEVICANDO....

• Mi piace
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Forse TI dice quello che vuoi sapere visto che vieni da lontano...

Io FANONE e ALTRI possiamo benissimo fregarcene perchè al massimo perdiamo mezz'ora di tempo se su è brutto... per chi si fa 100 e pussa km magari non è così... penso sia cosa gradita a tutti... così come quando scrivo che STA NEVICANDO....

Io me li faccio se mi fai conoscere quelli del video che mi hai postato del motorino ahahhahahahahah anche se nevica!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
http://webgis.arpa.piemonte.it/webmeteo/meteo.php?CODTOT=006067900

Anche oggi ha fatto solo due goccie scarse: 1.4mm… e prima di mezzogiorno.

Inoltre domani sole splendente con 13°

http://www.3bmeteo.com/meteo/caldirola/dettagli_orari/1

Risultato:
- 11mm di pioggia in tre giorni, e con un giorno senza pioggia (a domani mattina)
- domani sole e temperatura non fredda

Secondo ci sarà un terreno perfetto e con il sole avremo zero freddo in seggiovia... swamp anteriore al max e si và!

OTTIMO!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
per il momento posso dirvi che è bagnato bagnato...due settimane fa, venivamo da una siccità anomala e la pioggia è stata assorbita velocemente dal terreno adesso tutti i giorni fa una pisciatina! comunque ho visto che si può scaricare la app della seggioviacaldirola direttamente dal sito così siamo aggiornati veramente ai massimi livelli!

L'unico aggiornamento lo può dare questo sito:
- http://webgis.arpa.piemonte.it/webmeteo/meteo.php?CODTOT=006067900

che dice esattamente quanta pioggia è caduta, quando ed in quale concentrazione.

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
a chi piace il fango vada pure. Inutile illudersi io vedo da casa il Giarolo-Gropà ( cioè l'arrivo della seggiovia ) cioè 25-30 km in linea vale a dire la stessa pioggia più o meno e... la terra del mio giardino che è in pendenza di brutto in discesa è intrisa di acqua.
La notte scorsa ha piovuto ancora e se anche fa bello oggi (sabato) non fà per niente caldo = non asciuga.
A Caldi servono 2 gg di sole e caldo per asciugare. è così da sempre.
Ci vuole pazienza.:il-saggi:

• Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo