Caldirola - Parte2

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
bella giornata davvero oggi a caldirola
Un'oretta a sistemare un passaggio nella pista nuova e poi finalmente a girare in ottima ( e istruttiva ) compagnia :O)

Domanda: visto che la pista della gara è "lavorabile", sarebbe molto bello se il tratto del penultimo bosco fosse "ripristinato" come lo era l'anno scorso (dopo che era stato costruito il boob:
- oggi, nonostante l'anno scorso mi fermassi a mettere il fettucciato, quando si entra nel penultimo boschetto (quello dopo la pietraia dopo il doppio-triplo a fine tracciato) ormai dopo le prime tre curvette sulle radici c'è una "linea non originaria tutta dritta" ed insensata che porta direttamente al rettilineone che affianca il prato;
- "ieri", nella versione originaria, era così: si entra nel boschetto in contropendenza, due "avallamenti", curva secca a sx con radici, esse veloce ed immissione in breve rettilino, da qui iniziava un passaggio STUPENDO.
Oggi si passa in mezzo a due alberi e si tira diritto, "ieri" dopo il brevissimo rettilineo si spondava a dx sull'albero, curva a sx, curva a dx in wallride naturale basso su una paretina di roccia, e con una curva a sx ci si reimmetteva nel rettilineo che fa uscire dal boschetto.

In peratica c'erano 4 curve molto veloci e tecniche, oggi c'è un rettilineo inutile che in traiettoria di uscita butta verso un tombino che esce 30cm dal terreno.

:-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Giornatona ieri.... un bel pò di gente ma tutto scorrevole con la nuova organizzazione degli orari...

img1458k.jpg


Discesoni con Neuro... bei giri ci siamo fatti ieri insieme o-o
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Marcio oggi Velenooooooooooo

...scampato per un pelo.....

mi hai terrorizzato alla partenza della seggiovia...
fortunatamente me ne stavo andando.......:via!:

Paolo:ciao Marco....
MarciO:...........

Paolo: MarciO come và.....???
MarciO:....muoviti..!!! sali...!!!! dai ca**o..muovitiiiiii....!!!!..sono..V-E-L-E-N-O-S-O.!!!.....:twisted:

Paolo:ciao Marco...ci vediamo
....mica scemo.....ingrifato com'era mi avrebbe lanciato dal roadgap a pedate....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
...scampato per un pelo.....

mi hai terrorizzato alla partenza della seggiovia...
fortunatamente me ne stavo andando.......:via!:

Paolo:ciao Marco....
MarciO:...........

Paolo: MarciO come và.....???
MarciO:....muoviti..!!! sali...!!!! dai ca**o..muovitiiiiii....!!!!..sono..V-E-L-E-N-O-S-O.!!!.....:twisted:

Paolo:ciao Marco...ci vediamo
....mica scemo.....ingrifato com'era mi avrebbe lanciato dal roadgap a pedate....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Ieri ero IL GRIP :-)
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
ieri giornatone belle piste ho girato sino allo sfianco, grande discesa alla fine con sajan marciusss come detto ieri a Marcio, quella bici lavora che è uno spettacolo da dietro si notava come il carro fosse sempre aderente al terreno..........ora mi viene la scimmia ti odio marciussss ahhhhhh
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ieri giornatone belle piste ho girato sino allo sfianco, grande discesa alla fine con sajan marciusss come detto ieri a Marcio, quella bici lavora che è uno spettacolo da dietro si notava come il carro fosse sempre aderente al terreno..........ora mi viene la scimmia ti odio marciussss ahhhhhh

Ero io ad essere avvelenato! :-?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ieri giornatone belle piste ho girato sino allo sfianco, grande discesa alla fine con sajan marciusss come detto ieri a Marcio, quella bici lavora che è uno spettacolo da dietro si notava come il carro fosse sempre aderente al terreno..........ora mi viene la scimmia ti odio marciussss ahhhhhh

Considera che se cambi bici, ci metti 1 secondo in meno ad arrivare in fondo... :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
chissa perchè.....quando non ci sono io a verificare...vanno tutti piu forte....mah....

@cyberpunk: se insulti dogo guadagni anche 2/3 secondi: non cambiare bici...limitati ad insultare dogo....da anche piu soddisfazione
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
chissa perchè.....quando non ci sono io a verificare...vanno tutti piu forte....mah....

@cyberpunk: se insulti dogo guadagni anche 2/3 secondi: non cambiare bici...limitati ad insultare dogo....da anche piu soddisfazione

Buono a sapersi ci proverò!!

Però secondo me non è non è vero...perchè comunque pensare a quel brutto ceffo di Dogo non può che causare deconcentrazione ed errori
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo