bella giornata davvero oggi a caldirola
Un'oretta a sistemare un passaggio nella pista nuova e poi finalmente a girare in ottima ( e istruttiva ) compagnia :O)
MarciO ma eri tu insieme al Neuro quando lo abbiamo incontrato fuori dal bar?
Marcio oggi Velenooooooooooo
...scampato per un pelo.....
mi hai terrorizzato alla partenza della seggiovia...
fortunatamente me ne stavo andando.......
Paolo:ciao Marco....
MarciO:...........
Paolo: MarciO come và.....???
MarciO:....muoviti..!!! sali...!!!! dai ca**o..muovitiiiiii....!!!!..sono..V-E-L-E-N-O-S-O.!!!.....
Paolo:ciao Marco...ci vediamo
....mica scemo.....ingrifato com'era mi avrebbe lanciato dal roadgap a pedate....
ieri giornatone belle piste ho girato sino allo sfianco, grande discesa alla fine con sajan marciusss come detto ieri a Marcio, quella bici lavora che è uno spettacolo da dietro si notava come il carro fosse sempre aderente al terreno..........ora mi viene la scimmia ti odio marciussss ahhhhhh
ieri giornatone belle piste ho girato sino allo sfianco, grande discesa alla fine con sajan marciusss come detto ieri a Marcio, quella bici lavora che è uno spettacolo da dietro si notava come il carro fosse sempre aderente al terreno..........ora mi viene la scimmia ti odio marciussss ahhhhhh
allora la prendo di sicuroConsidera che se cambi bici, ci metti 1 secondo in meno ad arrivare in fondo...
chissa perchè.....quando non ci sono io a verificare...vanno tutti piu forte....mah....
@cyberpunk: se insulti dogo guadagni anche 2/3 secondi: non cambiare bici...limitati ad insultare dogo....da anche piu soddisfazione
eh si, giornatona esagerata ieri...c'era più testosterone in giro che al MI-SEX.
Posto l'unica foto fatta, non è granchè, ma Dede piacerà
Trails: pista DHrace la migliore
Che bello il DEDE in volo.. gliela butto su facebook.. ma non ce l'hai ad una risoluzione più aggressiva ?
chissa perchè.....quando non ci sono io a verificare...vanno tutti piu forte....mah....
@cyberpunk: se insulti dogo guadagni anche 2/3 secondi: non cambiare bici...limitati ad insultare dogo....da anche piu soddisfazione
Buono a sapersi ci proverò!!
Però secondo me non è non è vero...perchè comunque pensare a quel brutto ceffo di Dogo non può che causare deconcentrazione ed errori