Domanda: visto che la pista della gara è "lavorabile", sarebbe molto bello se il tratto del penultimo bosco fosse "ripristinato" come lo era l'anno scorso (dopo che era stato costruito il boob:
- oggi, nonostante l'anno scorso mi fermassi a mettere il fettucciato, quando si entra nel penultimo boschetto (quello dopo la pietraia dopo il doppio-triplo a fine tracciato) ormai dopo le prime tre curvette sulle radici c'è una "linea non originaria tutta dritta" ed insensata che porta direttamente al rettilineone che affianca il prato;
- "ieri", nella versione originaria, era così: si entra nel boschetto in contropendenza, due "avallamenti", curva secca a sx con radici, esse veloce ed immissione in breve rettilino, da qui iniziava un passaggio STUPENDO.
Oggi si passa in mezzo a due alberi e si tira diritto, "ieri" dopo il brevissimo rettilineo si spondava a dx sull'albero, curva a sx, curva a dx in wallride naturale basso su una paretina di roccia, e con una curva a sx ci si reimmetteva nel rettilineo che fa uscire dal boschetto.
In peratica c'erano 4 curve molto veloci e tecniche, oggi c'è un rettilineo inutile che in traiettoria di uscita butta verso un tombino che esce 30cm dal terreno.
ho capito qual'è il punto che dici, ma lì si arrivava non dalle curve con le radici, ma da sotto, dalla curva in contropendenza all'esterno del bosco. Comunque credo che lì si farà qualcosa per la gara; però bisogna chiedere a Silvio