Caldirola - Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LORE-79

Biker urlandum
Lore sei scatenatissimo è!!!peccato io non riesca ad esserci...altrimenti ti facevo provare una bici seria...:omertà:e non quella roba che ti porterai dietro....:celopiùg:!!gasati Lore!!!!

...P.s.....Lembo guarda che ti stò aspettando dalle mie parti....:cucù:


Ciao ragazzo ..... peccato non girare assieme .... comunque domani provo il TR che già ho avuto modo di assaggiare come antipastino nel pistino dietro casa , e devo dire FIGATA :celopiùg:. Fine mese vengo dalle tue parti , voglio vedere che bei salti hai tirato su .... eh , eh
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao ragazzo ..... peccato non girare assieme .... comunque domani provo il TR che già ho avuto modo di assaggiare come antipastino nel pistino dietro casa , e devo dire FIGATA :celopiùg:. Fine mese vengo dalle tue parti , voglio vedere che bei salti hai tirato su .... eh , eh

Dai che ti aspetto!!divertimento assicurato:celopiùg:
P.s domani provalo per benino sto TR che poi mi dici come và!
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
stesse cose che ho detto io Marco...infatti ho dato una bella cannonata per terra.... avrei preferito un fine stagione migliore, ma vabeh le soddisfazioni me le sono già tolte tempo fa... è ora del letargo ormai.... e dei particolari anodizzati!!!
 

LORE-79

Biker urlandum
Già oggi sulla pista della seggiovia si scivolava un pó, io sulla DH mi sono divertito, anche nella pista del road GAP . Ma soprattutto avevo un gran mezzo sotto il culo che m'ha tolto tante soddisfazioni.
Magari sarà anche il fine stagione per Freddirola , c'é sempre la Liguria con finale e san Bartolomeo ... Il Mottarone e la Rovella ...
Ciao a tutti raga... Bella giornata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo