Caldirola - Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
la prox domenica qualcuno mi sa dire se si puo' ancora girare?????.....................tra l'altro saro' in possesso di una commencal v3 demo se qualcuno vuole provarla si faccia trovare su..........il piu' e' che non siate troppi!!!!!!!!
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
scusate, so di essere O.T. ma non saprei dove postare la domanda...
io ci provo..
qualcuno di voi ha idea di come si possa fare trail building?
voglio dire lo si fa con un satellitare partenza/arrivo oppure scendendo a piedi in un bosco e studiando la linea?
ho un sacco di boschi e colline attorno a casa e per l'inverno vorrei attrezzarmi con un bel sentiero di FR ma non so da che parte prendere.
Ciao e Graziee

b.
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito
scusate, so di essere O.T. ma non saprei dove postare la domanda...
io ci provo..
qualcuno di voi ha idea di come si possa fare trail building?
voglio dire lo si fa con un satellitare partenza/arrivo oppure scendendo a piedi in un bosco e studiando la linea?
ho un sacco di boschi e colline attorno a casa e per l'inverno vorrei attrezzarmi con un bel sentiero di FR ma non so da che parte prendere.
Ciao e Graziee

b.

Così http://postimage.org/image/eho7by6c/
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Caldirola arrivederci all'anno prossimo , troppi dani al demo , troppo freddo :-)

finocchio-la-verdura-da-portare-a-tavola-in-tutte-le-stagioni_1132.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo