Caldirola - Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
@chicco!! Mannaggia vedi vedi.... a girare sempre a bardonecchia... Tana delle tigri (caldirola) ti ha punito subito....
Scherzi a parte rimettiti in sesto!!! Un abbraccio!

c'hai proprio ragione Roxy, non ti ho visto Sabato , dov'eri?
giravi altre ruote vero? magari viniliche !:smile:

in realtà , oltre Bardo che per forza di cose ho dovuto stagionalarmi (...), mi sono fatto Pila/Mottarone/Sestriere/PRALI+++/Sauze/etc...etc...etc...

Caldirola
la devi mai sottovalutare , la dove ti serve una sponda per andar forte spesso non c'è e allora te la devi immaginare nella "testa" per non andar dritti
comunque ,quel salto è veramente un flattone (---) ,
avevo forca e ammo morbidi e non sono riuscito proprio a non imbucarmi ta quei due "tronchetti della felicità".

sono un po' indolenzito ma ... tutto bene , ne approfitto per :medita:
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Rallento molto per forza di cose... ho provato una volta ad arrivarci più allegro e ho dato uno schiaffo per terra di quelli che ringrazi la spalla per essere ancora come natura l'ha fatta! Non sembra ma quel rampino è davvero rognoso!
Si quoto è rognoso, è difficile tenere giù piegata la bici con quel tipo di scassato e quello scalino, se poi vai a toccare il freno davanti ti sdrai

gara sociale del motoclub
Che sarebbe?
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Si quoto è rognoso, è difficile tenere giù piegata la bici con quel tipo di scassato e quello scalino, se poi vai a toccare il freno davanti ti sdrai


Che sarebbe?

Motoclub Valli Tortonesi, ogni anno facciamo la gara "sociale" a cui partecipano solo gli iscritti al motoclub, il tracciato è un fettucciato disegnato su un pratone in collina di solito
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
addio mai... è che con il lavoro preferisco aspettare ancora un po'...non posso rischiare.
dovrei ancora fare una lastra per sicurezza,appena ho tempo la faccio.
qualcosa di facile però posso venire a farlo

Mio parere: se fosse aprile, tutta la stagione davanti a cui è difficile rinunciare... ok... si può anche rischiare...

Ma ora si va incontro a freddo e pioggia... basta saltare questo we ed è facile che poi si resti fermi un mese contro volontà per il meteo... Ti fermi prima e recuperi al 110%.
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
quanto è figa la pista della gara?
Che palle mi sono fatto male, ho fatto mille volte la dh della gare e qualche volta la nuova, poi l'ultima discesa prima di andare (dico l'ultima porca di quella tr..a) vado per fare quella della gara ed invece devio all'ultimo su quella del road gap...arrivato a quel pezzo col wall ride in qualche modo nel salire sul wall mi parte la bici da sotto e io cado di faccia per terra. Visiera del casco frantumata e collo che mi si piega tantissimo verso dietro, sento pure un forte "stock". Sono stato un po' lì a riprendermi e poi sono sceso a piedi, sono tornato ora dal pronto soccorso di Tortona, distorsione del collo (cervicale).
Mi sa che prossimo acquisto paracollo.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo