Caldirola - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
a tutti i ragazzi che mi hanno aiutato ieri un vero grazie :prost:
Soprattutto a chi mi ha riportato la bike alla base... Scusatemi ma non vi conosco di persona

(nel penultimo salto della dh gara forse volevo atterrare direttamente all'ingresso della seggiovia)


tanto spavento per nulla: Microfrattura alla base della scapola pero' taaaanttoooo male!!!!

cazzoooo abbiamo visto la bici li dalla seggiovia ferma tempo che siamo scesi eri gia andato via .
Ripigliati chicco!
 

ozz

Biker serius
15/7/09
124
12
0
alpignano (TO)
Visita sito
Bike
Mde
A' chiccooo!!! che mi combini?? azz mi spiace per la botta!...tra le mille camere d'aria bucate a prali e ora la spalla ti va proprio di sfiga eh!
riprenditi presto bro!...

@marcio prossimo week se mi arrivano le boccole che sto aspettando ci si puo organizz insieme per andare che anch io se possibile divido volentieri la spesa!...sentiamoci!

ozz.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
A' chiccooo!!! che mi combini?? azz mi spiace per la botta!...tra le mille camere d'aria bucate a prali e ora la spalla ti va proprio di sfiga eh!
riprenditi presto bro!...

@marcio prossimo week se mi arrivano le boccole che sto aspettando ci si puo organizz insieme per andare che anch io se possibile divido volentieri la spesa!...sentiamoci!

ozz.

Bella Si fa.. non so per il week prossimo c'è sia il King Of Kiesetta e anche una potenziale due giorni di chiusura stagione a Sestola!
 

chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
A' chiccooo!!! che mi combini?? azz mi spiace per la botta!...tra le mille camere d'aria bucate a prali e ora la spalla ti va proprio di sfiga eh!
riprenditi presto bro!...

in teoria dovrei farcela (se non per questo week ) ma prima della chiusura di Caldi dovrei ritornarci

@Marcio , ti avrei affiancato volentieri , mi sono anche procurato il "mezzo" adatto (anche per imparare ... a saltare almeno!)

si, mi sono ammazzato nel "road gappino" maledetto che ti schiaccia a terra per bene, prima del boschetto dove ora si è formata anche un traccia a dx girando un albero (di cui non gli ho chiesto il nome ma lui mi ha dato la mano e mi ha tenuto la bici lì , stretta stretta a lui, ... sarà finocchio); volevo provare a dx per vedere se schiaccia meno (non è così) però ero troppo a cannone , è colpa mia .:scassat:
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Oggi pure io ero a Caldirola, davvero tutto bello, una cifra di gente, pure il fondo non era male.
La pista della gara la amo!
Ciao


p.s.: auguri di rapidissimissima guarigione
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato grande giornata, con la nota stonata di Chicco...

PS: mai più Minion 60a a Caldirola... sono buone solo per fare il seggiolino dell'altalena. ;-)

Puoi dirlo forte che quella contropendeza era rognosisssima, infatti un paio di anni fa (o forse tre...) mi si girò al contrario il pollice in un volo da cinema per cercare di stare dietro a un amico con la bici da dh, mentre io ero sulla mia endurina... 'azz! Mi fa ancora male ogni tanto, ma quel giorno, pur avendo l'articolazione gonfia come una palla da tennis, mi son bevuto una birrona e son risalito... e son sceso ai 2 all'ora!

Incredibile: sabato ho trovato tutto il pratone della pista da sci all'arrivo "depilato"... era quindi possibile uscire dal penultimo bosco e fare il pratone inventandosi almeno due curve in contropendenza...

A mio parere si potrebbe anche riaprire il doppio finale.

Tanto spavento per nulla: microfrattura alla base della scapola pero' taaaanttoooo male!!!!

Ottimo!
Ti vedevo bello "attivo", il che faceva presupporre un micro danno :-)
A breve sarai di nuovo ok!

Oh: la tua bici l'abbiamo messa sul mercatino, non ti preoccupare... :smile:
 

LORE-79

Biker urlandum
a tutti i ragazzi che mi hanno aiutato ieri un vero grazie :prost:
Soprattutto a chi mi ha riportato la bike alla base... scusatemi ma non vi conosco di persona


Tanto spavento per nulla: microfrattura alla base della scapola pero' taaaanttoooo male!!!!

Grande Enrico , quando sabato sera ci siamo sentiti al telafono e ti ho sentito meglio , mi son sentito meglio anch'io .

Se ti ricordi quando eri seduto vicino alla seggiovia e t'ho chiesto se dovevo ritirarti la bici in macchina .... intendevo la mia macchina :smile:
Fammi sapere quando torni in pista che ti scippo il TR .

Ciao grande :celopiùg:
 

LORE-79

Biker urlandum
Incredibile: sabato ho trovato tutto il pratone della pista da sci all'arrivo "depilato"... era quindi possibile uscire dal penultimo bosco e fare il pratone inventandosi almeno due curve in contropendenza...



E infatti ho visto un pazzo che zigzagava per il prato e mi chiedevo cosa stava facendo .... peccato non aver fatto una discesa assieme..xò io sabato non ero in giornata , non sò se avete presente quando arrivi al mattino presto e alla prima discesa ti dai il giro e alla seconda sboffi la gomma , beh , io li ho capito che non era la giornata da andar forte .
Ore 15:30 caricavo il mezzo sulla macchina...peccato perchè era una gran bella giornata calda a caldi .
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E infatti ho visto un pazzo che zigzagava per il prato e mi chiedevo cosa stava facendo ....

ahahahah... cercavo di "ricordare" le linee della gara di due anni fa... se riaprissimo il doppio, sarebbe fikissimo, ma già così era più fiko del tratto "spaccaraggi" del drittone finale :-)

peccato non aver fatto una discesa assieme..xò io sabato non ero in giornata , non sò se avete presente quando arrivi al mattino presto e alla prima discesa ti dai il giro e alla seconda sboffi la gomma , beh , io li ho capito che non era la giornata da andar forte .
Ore 15:30 caricavo il mezzo sulla macchina...peccato perchè era una gran bella giornata calda a caldi .

Quando è "così", aspettaci e giriamo tutti insieme... a me capita quando sono "demotivato" perchè giro senza la cumpa ghignosa... ;-)
 

LORE-79

Biker urlandum
@Dogo - Quando è "così", aspettaci e giriamo tutti insieme... a me capita quando sono "demotivato" perchè giro senza la cumpa ghignosa... ;-)[/QUOTE]

Grazie , lo terrò in considerazione per la prossima volta , anche se spero non mi capiti un 'altra giornata demotivata.
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
@chicco!! Mannaggia vedi vedi.... a girare sempre a bardonecchia... Tana delle tigri (caldirola) ti ha punito subito....
Scherzi a parte rimettiti in sesto!!! Un abbraccio!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Cmq Caldi ha un terreno/tracciati incredibile/i: se non pieghi, non giri...

Quando giro a Caldi e vado da altre parti, mi trovo bene... quando giro da altre parti e torno a Caldi, mi sembra di non riuscire a girare...
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Avete presente quei salti in mezzo al prato della pista nuova, poi c'è una curva a sinistra, poi ce ne è una a destra che è bucatissima, se uno segue il "canale" proprio in curva ha uno scalino ed atterra praticamente su sabbia mentre sta ancora piegato, è difficile farlo a a cannone, che linea fate voi?
L'ho visto il ripido alternativo a quello "ufficiale" della pista della gara, dai non è male male se uno non se la sente di fare l'ufficiale può scegliere le curve o quello...
Ciao
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Avete presente quei salti in mezzo al prato della pista nuova, poi c'è una curva a sinistra, poi ce ne è una a destra che è bucatissima, se uno segue il "canale" proprio in curva ha uno scalino ed atterra praticamente su sabbia mentre sta ancora piegato, è difficile farlo a a cannone, che linea fate voi?
L'ho visto il ripido alternativo a quello "ufficiale" della pista della gara, dai non è male male se uno non se la sente di fare l'ufficiale può scegliere le curve o quello...
Ciao

Rallento molto per forza di cose... ho provato una volta ad arrivarci più allegro e ho dato uno schiaffo per terra di quelli che ringrazi la spalla per essere ancora come natura l'ha fatta! Non sembra ma quel rampino è davvero rognoso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo