• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola - Parte2

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ci vediamo presto...se riesco sabato
Ci vediamo sabato, nel caso in cui doghina non dovesse avere le doglie (siamo a -15 giorni...).


Io avevo bucato davanti e dietro, senza tre raggi, con il casco girato e con la conchiglia parapalle che mi premeva un gollione ("m'avete preso per un gollione? Nooo...m'avete preso per un gollione? Nooo... Eccheccez' m'avete preso per un gollione!" L.Banfi) ahahahahahahhah

Scherzi a parte (impossibile!), sinceramente non ricordo; che pista era?
(eggià Marcio, ora anche quella della gara mi sta iniziando a piacere... ahahaha... sono un mentecatto!... ahahahah)
In che tratto "ti sei accodato"?

Cmq cerco sempre di scendere a margine (80/90%) per riportare la pellaccia a casa... solo quando devo vincere contro Marcio sono al 110%... ahahahahah... ed in un paio di punti della DH3 dove mi sento "a mio agio" (compressioni nel bosco, dopo il finto wall ride).

Però bene o male cerco sempre di andare ad un ritmo (secondo le mie mediocri capacità) sufficiente per divertirmi: ad andar piano (sempre in riferimento ad aspetti soggettivi) non mi diverto troppo.

PERCHE' gli hai fatto questa domanda.. che ora si gonfia come un ...

A tutti i partecipanti al 3D: lodate il ritorno di MARCIO, il re di caldirola, l'inventore di CalrdiRock&Rolla, l'unico onnipotente, che solca con strapotere la pista e non si esime dal solcarla anche con la pala, quando necessario!

Bro, ti rivoglio a Caldi!

PS: devi vedere come viaggia bene Riky!

ciao ma le piste sono ancora poco segnalate come in agosto?
quella da all montain dove è?

L'AM a Caldi è bantito, non esiste!
 

LORE-79

Biker urlandum
DOGO
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Grande Tetta, se ci sei faccio il possibile per non mancare...xò convinci anche Lembo a ritornare.... che già sabato m'ha fatto una grossa sorpresa venendo a Caldi

Mi sento molto una settima coppa D.

Ma i complimenti sono immeritati.

Sabato molto probabile replica del Lembo.

Ma la vera domanda e': esiste del barolo chinato a Caldirola ?

Ciass
(o )Beta
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Ricordo: menavamo, ma non "senza senso" (alla Marcio).

Allora sabato ci facciamo insieme una discesa "seria" a metà giornata... anche perchè mi aspetto un terreno da favola!
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
L'AM a Caldi è bantito, non esiste! [/QUOTE]

Pensa che domani provo Caldirola con la front in acciaio...

Ho ancora molto da imparare.

Ciao
 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
51
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
Ma la vera domanda e': esiste del barolo chinato a Caldirola ?

Ciass
(o )Beta

Forse no... ma hanno il genepì... si,si il genepì... hi,hi,hi

...e aggiungo:

fatti portare 'na butta d'grignolinchinato da chi verrà dal limbo del lembo (ingredienti:grignolino del monferrato casalese, china, genziana, agrumi dolci, assenzio, noce moscata e cannella)

ecco.

cià nè.


.
 
Domani chi gira?? io ho una canyon torque verde e nera ed il mio amico con cui giro una blu e nera!! qualcuno mi può dare consigli su come posso prendere il mega road gap? ( prima volta e non voglio morire ne rompere nulla..)è la 3 volta che vado a caldi e ci devo provare :D
 

LORE-79

Biker urlandum

Sei determinato come me..io sabato scorso volevo farlo ma mi sono bloccato.
Ho visto un paio che lo facevano e ho detto : 'ci provo anch'io ' .... I 2 biker sono stati molto bravi ma il road gap non permette errori, la parte principale dell'atterraggio è piena di pietre appuntite( per il primo metro circa) e infatti va preso a cannone per poter atterrare dopo le pietre.
Il discorso è che magari va proprio fatto così , peró dato che è la prima volta mi sono detto ' cacchio se arrivo un pó corto muoio, mi esplodono le gomme e me ne vado a scopare il mare'.
Valuta bene, ho sentito chi l'ho fà abitualmente e me l'ha sconsigliato proprio perche è da pulire.

Spero d'esserti stato d'aiuto.... Peccato non esserci domani.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Esatto...e' da pulire....io lo faccio abitualmente ma l'ultima volta ci ho lasciato un cerchio (bozza causa pietra in fondo al landing). Ciò per dire che ora non e' affatto facile...

Ragazzi non provate per la prima volta un drop di quelle dimensioni se tutto non e' perfetto come condizioni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo