Caldirola - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Siiii esatto è di quelli che parlavo c'è un primo buco assurdo e poi uno ci arriva proprio a stecca e con la bici un po' compressa!

anche quel tratto è stato sistemato con la ruspa a inizio stagione, facendo anche un po' più di sponda rispetto a prima, ma si è rovinato in fretta ... la traiettoria a dx in piena contropendenza mi dicono sia quella preferita in gara perchè permette di anticipare la curva a sx ... a me , da utente non agonista, piace appoggiarmi alla sponda
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Beh , complimenti, non só se io riuscirei a parlare di bici dopo un infortunio...e avere il tuo entusiasmo nel raccontare le tue discese. Ce l'hai dentro la passione per la Bike , si sente. Bravo

pensa che proprio il giorno prima di farmi male ho dato dentro il blur lt per ordinare una froggy .... che adesso è lì, finita, aspetta soltanto me .... credo che ci farò la riabilitazione, su asfalto, così faccio un po' più di fatica
 

LORE-79

Biker urlandum
Se la froggy l'hai montata senza doppia piastra , la pedali bene .. anche se un pò pesante. Brava . Io con lamia SX che pesa 17 kg abbondanti mi faccio dei 1000/1500 m di dislivello a salire...:i-want-t:

pensa che proprio il giorno prima di farmi male ho dato dentro il blur lt per ordinare una froggy .... che adesso è lì, finita, aspetta soltanto me .... credo che ci farò la riabilitazione, su asfalto, così faccio un po' più di fatica
 

LORE-79

Biker urlandum
PER DOGO :
Ti appoggio da brutto , quel passaggio è una figatao-o



Sai qual'è un ripido fiko? Quello "storico" verso la fine, prima della passerella finale... quello con il radicione in mezzo, da prendere a fuoco arrivando dalla jeeppabile e passando rasente all'albero.. fiko fiko! :-)[/QUOTE]
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
anche quel tratto è stato sistemato con la ruspa a inizio stagione, facendo anche un po' più di sponda rispetto a prima, ma si è rovinato in fretta ... la traiettoria a dx in piena contropendenza mi dicono sia quella preferita in gara perchè permette di anticipare la curva a sx ... a me , da utente non agonista, piace appoggiarmi alla sponda

Si anche a me piace buttarmi in quella sponda veloce!
Impressionante la radiografia! Come é andata dinamicamente la caduta e dove?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Si anche a me piace buttarmi in quella sponda veloce!
Impressionante la radiografia! Come é andata dinamicamente la caduta e dove?


OT
una caduta stupidissima nel pratone in alto, sulla pista nuova: un colpo di vento mi ha spostata in salto e mi ha buttata a terra; rotolando giù per il prato insieme con la bici la gamba è rimasta in mezzo alla bici che l'ha fatta torcere causando il disastro.

Vabbè, va! se tutto è andato bene da domani dovrei cominciare la fisio in carico

fine OT

Credo che aggiusteremo di nuovo quella sponda prima che si riapra l'anno prox
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Cmq sono curioso di vedere l'anno prossimo, probabilmente rimarranno intatti solo i pezzi piu' rocciosi , bisogna vedere se i pezzi "artificiali" o rifatti saranno da rimettere a nuovo :-)
 

lukenew

Biker popularis
4/9/10
69
9
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, forse nel week end saremo per la prima vola a caldirola. Cosa dite con un enduro da 160/160 evitando i saltoni si gira o è un calvario?

Il livello non è altissimo, (purtroppo) si sta ancora imparando. Qualche volta a finale e poi in giro per le discese della liguria. Cosa dite è fattibile?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo