Ieri grande giornata a Caldi!
E' sempre bello girare quì, ma ieri è stato speciale...
forse perchè inizio a prendere confidenza con l'SX o forse perchè ho provato dei passaggi nuovi interpretandoli come non avevo mai fatto prima o ancora perchè è stata la prima raidata in park dopo essere diventato papà ed è più difficile badare al pupo che fare un drop o entrare a cannone in una curva dove il grip è un utopia coperta dalla polvere...
o anche perchè i vecchi amici e anche quelli nuovi fanno sempre la differenza se con loro c'è la giusta sintonia...
Boh Caldirola è un po' la "pista dietro casa" (anche se a un ora e mezza di strada) e mi è capitato di farla con pioggia, vento, sole, grandine, neve, caldo, polvere...
Mi piace sempre girarci...
sulla pista della gara, la pista vecchia, pista vecchia nuova, la 3, la freeraid, la dh, il taboga della pista della gara dell'anno prima, i tagli nel bosco, il salto della strada, la s prima della gippabile, l'arrivo vecchio, il doppio, il panettone finale...
e mi piace il groviglio indecifrabile di nomi e riferimenti che tutti quelli che passano su questi sentieri in continuo mutamento aggiungono ogni giorno...
Caldirola è la storia della dh in Italia e potrebbe anche essere il futuro con un po' di volontà e comunione di intenti...
Vabè il discorso è già stato fatto mille volte e non è mia intenzine riprenderlo...
Sono affezionato a questo posto, ogni volta mi regala delle belle emozioni, dei bei momenti.
Dicevo che ieri è stato speciale...
no è sempre speciale.
@ Dogo: hai ragione, è bello anche associare le facce a un nome sul forum.
.