Ci vediamo sabato, nel caso in cui doghina non dovesse avere le doglie (siamo a -15 giorni...).Ci vediamo presto...se riesco sabato
Bella Dogo .... proprio una bici ad una faccia....
Ei Dogo , nell'ultima discesa della giornata che hai fatto , mi sono accodato ... giusto per curiosità ... quanto stavi spingendo ? Perchè io ero quasi al 100% delle mie capacità fisiche mentali.
Io avevo bucato davanti e dietro, senza tre raggi, con il casco girato e con la conchiglia parapalle che mi premeva un gollione ("m'avete preso per un gollione? Nooo...m'avete preso per un gollione? Nooo... Eccheccez' m'avete preso per un gollione!" L.Banfi) ahahahahahahhah
Scherzi a parte (impossibile!), sinceramente non ricordo; che pista era?
(eggià Marcio, ora anche quella della gara mi sta iniziando a piacere... ahahaha... sono un mentecatto!... ahahahah)
In che tratto "ti sei accodato"?
Cmq cerco sempre di scendere a margine (80/90%) per riportare la pellaccia a casa... solo quando devo vincere contro Marcio sono al 110%... ahahahahah... ed in un paio di punti della DH3 dove mi sento "a mio agio" (compressioni nel bosco, dopo il finto wall ride).
Però bene o male cerco sempre di andare ad un ritmo (secondo le mie mediocri capacità) sufficiente per divertirmi: ad andar piano (sempre in riferimento ad aspetti soggettivi) non mi diverto troppo.
PERCHE' gli hai fatto questa domanda.. che ora si gonfia come un ...
A tutti i partecipanti al 3D: lodate il ritorno di MARCIO, il re di caldirola, l'inventore di CalrdiRock&Rolla, l'unico onnipotente, che solca con strapotere la pista e non si esime dal solcarla anche con la pala, quando necessario!
Bro, ti rivoglio a Caldi!
PS: devi vedere come viaggia bene Riky!
ciao ma le piste sono ancora poco segnalate come in agosto?
quella da all montain dove è?
L'AM a Caldi è bantito, non esiste!