Io pure domani non ci sto, provo qualche altro park prima che chiudano, sempre che ce la faccia a svegliarmi presto...altrimenti sposto la sveglia di 2 ore e caldirokko
Ciao
Ciao
esatto.....saranno 15 metri di gap.....per chiudere il triplo secondo me bisognerebbe alzare la rampa....ma alla fine lo lascerei così...sistemerei solo il landing originario e basta....
la buca dopo il primo salto? Onestamente non ci ho fatto caso.....è vero che è pieno di brake bump ma il DEMO adora gli ostacoli della tana delle tigri...ahahahah
Ho visto che, sempre nella pista della DH, hanno fatto un altro ripido a sinistra del ripidone roccioso che porta al gradino della jeppabile......questo ripido è molto più semplice ma c'era già la chicken line!
Ciao
e' il secondo salto della pista della gara....quello con scritto "1 di legno". E' un salto che porta ad un landing appena accennato dopo del quale c'è un gradino che si salta via in velocità. Ieri a momenti arrivavo a questo gradino......pertanto si è parlato di triplo. In realtà non è un triplo. Per farlo diventare tale bisognerebbe lavorarci tanto....e per me che sono scarso la priorità è il flattone road gap molto più avanti (dopo il ripidone tanto per intenderci)
Ho visto che, sempre nella pista della DH, hanno fatto un altro ripido a sinistra del ripidone roccioso che porta al gradino della jeppabile......questo ripido è molto più semplice ma c'era già la chicken line!
Ciao
Ho capito ... io quel salto ( dopo il ripidone ) l'ho prendo tutto a dx ... lo senti ma non esageratamente . Calcola che ho un SXTrail. E calcola che sono scarso.
Io vorrei tanto fare il road gap .. quello si che mi manca ( non ricordo il nome della pista).
Se sabato giri , magari ci facciamo qualche discesa assieme.
ti faccio sapere....
per il road gappone (della DH2): il landing sarebbe da sistemare.....ho bozzato un cerchio....ma quando tirerò su qualche volontario andrò a sistemarlo....
Già qualcuno lo salta in qualche modo? Anche in gara ho visto che fanno il ripido...comunque io passo dritto per dritto e punto il gradinone che ci sta (sul ripido intendo) invece altri ho visto che fanno una traiettoria diversa, da un lato, però non mi sono mai messo a "studiarlo"...
Ciao
Ho visto l'imbocco della traccia mentre andavo al ripido normale ma non ho visto poi come scende, comunque meglio se ci sono più opzioni! E' brutto quando fanno una chicken line noiosissima al posto della linea più difficile ma divertente, almeno così anche chi non se la sente di fare il ripido può gasarsi almeno un po'
Ciao
heh... il fatto è che, nel caso in oggetto, la linea "di fianco" a dx, con una bella curva a sx ed una a dx, sono più divertenti di un ripido messo "nel nulla" in un punto dove si arriva a stecca ed occorre frenare...
Infatti la prima curva a sx sarebbe da fare con "spendolata" del posteriore a sx per poi buttare l'anteriore nella curva (tecnica a mio parere strafikizzzima!).
Inoltre quelle due curve hanno un senso "ritmico" dato dalle precedenti due curve.
Cmq la pista della gara inizia a piacermi, con un'adorazione per il passaggio dopo il primo salto in terra:
- salto sulla dx
- tengo un "fuori linea"
- spondo proprio sull'albero (come se volessi andarci addosso)
- wheeppata sul dosso successivo con curva a sx
Fiko!