Grassie a tutti, poi lo facciamo anche per gli altri bike park
Grassie a tutti, poi lo facciamo anche per gli altri bike park
bella Bebo....magari puoi aprire un topic apposito.
tipo questo ?!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=127702[/URL]
è proprio in questa sezione .. tra gli "importanti" ...
qui c'è un bel sole ha piovigginato solo ieri ma 5 minuti,infatti anche la stazione arpa di caldi non segna mm cadutiSi ma i locals ci parlino del meteo / condizioni ....
la mia speranza è che il tempo reggaquindi in teoria domani si girerà abbastanza tranquilli!?
eh bella domanda vero?
ma caldirola è aperto?
:D :D :D
la mia speranza è che il tempo regga
prima di partire,anche se dobbiamo fare poca strada, una telefonata nel dubbio la facciamo quasi sempreMa perchè ogni volta ci si fa tutte queste domande e nessuno alza la cornetta e chiama Fabio o Andrea ?
Si ma i locals ci parlino del meteo / condizioni ....
tipo questo ?!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=127702
è proprio in questa sezione .. tra gli "importanti" ...
Ma perchè ogni volta ci si fa tutte queste domande e nessuno alza la cornetta e chiama Fabio o Andrea ?
Anche l'altra volta hai detto " basta questo" e poi ti sei buscato l'acqua Bernacca dei miei testicoli...
...
Certo ma con una sostanziale differenza:
- il sito " basta questo" serve per vedere la situazione ad oggi;
- l'altra volta ilmeteo diceva pioggia, 3B diceva "non pioggia";
= visto che non aveva piovuto nei giorni precedenti, ed avevo due meteo contrastanti e non giravo da due settimane, ho deciso di rischiare.
Ora la situazione è:
-il sito " basta questo" dice che fino a due ore fa non era piovuto;
- tutti i meteo dicono che oggi e domani pioverà poco;
- tutti i meteo dicono che domenica non pioverà e farà caldo.
Quindi la situazione presenta sostanziali differenze.
NB: sabato scorso ho chiato Caldirola alle 11.00... ho avuto info, sono arrivato su... alle 13.00 stavo tornando indietro.
Chiamare serve solo a rompere le balle ad Andrea e Fabio, perchè la situazione attuale ce l'abbiamo con i siti indicati.