Caldirola - Parte2

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
ot

a me invece transazione veloce e perfetta con sconto power. Ho chiamato e ho chiesto se ne avevano ancora.....ho pagato e me l'hanno mandata (il tutto in tre giorni dalla prima telefonata al ricevimento con anche un regalino)

ps: Cmq anche 1500 euro è un ottimo prezzo.....

Ot

it

mi sa che venerdì vado lo stesso....al massimo mi faccio una birra con gli amici....


si si con questo nn ho detto che mi sono trovato male , alla fine sono molto professionali piu' del 40% di sconto su un rottame nn me l'avrebbe fatto nessuno , nemmeno io sul mercatino l'ho messo ad un prezzo cosi alto :-)
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Da local , e' probabile che vada su domenica sempre che sabato faccia una bella giornata e venerdi nn venga giu il diluvio .
Se piove venerdi, e sabato e' coperto, e' inutile andare a girare, se piove sabato escludete domenica. La dura legge di caldi.
 

Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito
Da local , e' probabile che vada su domenica sempre che sabato faccia una bella giornata e venerdi nn venga giu il diluvio .
Se piove venerdi, e sabato e' coperto, e' inutile andare a girare, se piove sabato escludete domenica. La dura legge di caldi.

Sabato e domenica sembrano messe maluccio...io quasi quasi faccio come ymarti e provo ven pome...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo