Caldirola - Parte2

Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito
Si ero interessato...il problema è che ora come ora i negozi non hanno nemmeno più la 2011. Mi conviene cercare fra i privati e vendere la mia per i fatti miei.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bici: c'è il mercatino o altri 3D
Caldirola: Marta, non deve nemmeno fare una goccia, il terreno di caldirola è il peggiore in fatto di drenaggio.
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito


io la mia l'ho presa li anche se ho dovuto chiamare 12 mila volte perche di informazioni non me ne volevano dare ahahah
io chiedevo : Maaa che ammo monta ? E loro vai a vedere sul sito. Maaaa se vi do' dentro il mio telaio commencal potete permutare ? E loro mmmm forse maaa vi devo mandare le foto ? E loro mmm ma si. Maaaa la spedizione ? Sono andato avanti cosi per 2 settimane poi e' arrivato il telaio :-) alla fine ci siamo riusciti.


TRA L'ALTRO L'HO PAGATA A NOVEMBRE 800 EURO CON LA PERMUTA DEL MIO VECCHIO TELAIO , ERA 1500 ANCHE A FINE NOVEMBRE DEL 2010 NN E' SCESO DI NIENTE .
 

Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito
Giusto per dare buone notitzie, anche il prox week end non si gira :rosik:

OT:

io la mia l'ho presa li anche se ho dovuto chiamare 12 mila volte perche di informazioni non me ne volevano dare ahahah
io chiedevo : Maaa che ammo monta ? E loro vai a vedere sul sito. Maaaa se vi do' dentro il mio telaio commencal potete permutare ? E loro mmmm forse maaa vi devo mandare le foto ? E loro mmm ma si. Maaaa la spedizione ? Sono andato avanti cosi per 2 settimane poi e' arrivato il telaio :-) alla fine ci siamo riusciti.

Il problema è che io vorrei la bici completa, che è esaurita...:omertà:

/OT
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
OT

a me invece transazione veloce e perfetta con sconto power. Ho chiamato e ho chiesto se ne avevano ancora.....ho pagato e me l'hanno mandata (il tutto in tre giorni dalla prima telefonata al ricevimento con anche un regalino)

PS: cmq anche 1500 euro è un ottimo prezzo.....

OT

IT

mi sa che venerdì vado lo stesso....al massimo mi faccio una birra con gli amici....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo