Caldirola - Parte2

andrealp91

Biker popularis
14/10/10
86
0
0
32
Lodi (LO)
Visita sito
Oggi è stato bellissimo a caldirola, terreno in condizioni ottime( a parte stamattina che il mio posteriore andava un pò dove voleva lui ) . ci sono stato per la prima volta e già me ne sono innamorato, tantissima bella gente e tantissime belle biciclette :prost: ADORO LA PISTA DELLA GARA!!! TROPPO BELLA!! ringrazio il team NEW SCHOOL ( spero di non aver detto una cafonata ) per avermi prestato la chiave a brugola dell'8 che come un pollo ho dimenticata a casa e avermi cosi permesso di poter cambiare la camera ad aria e girare per il resto del pomeriggio. Mi vien spontaneo chiedere una cosa anche se dovrò aspettare la settimana che arriva, sul percorso c'erano vari fotografi.... dove potro vedere le foto di codesti fotografi? :cucù: Ciao ragazzi e in bocca al lupo a chi domani affronterà la gara :celopiùg:
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
U si oggi era pieno di fotografi, una posso dirti che era del team di Ezio Bike, ha detto di cercarla tramite lui... gli altri non so.
Oggi veramente giornata stupenda (rottura della sella a parte) mi son tolto anche la soddisfazione di provare la nuovissima Ancillotti DHY
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
piccolo OT: voi che siete pratici...spot adatti a sostituire caldirola questo week end, nel giro di massimo due ore da AL? :nunsacci:

Lo spot consigliato per il week visto il meteo è questo.... mooolto vicino...

pagliaro-divano-parquet.jpg


Abbinaci una tv... e sei in bolla! :-? girerai grossissimo! :-)
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Domandone!
Non sono mai stato a Caldirola e questa domenica devo fare gli ultimi aggiustamenti alla bici per la Marathon di Bardonecchia.
A Caldirola si gira anche con maltempo?. Ci sono punti impraticabili con il bagnato o andando più piano si guira lo stesso?
Ho visto le previsioni e forse non è prprio bruttissimo il tempo:smile::smile:
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo