Caldirola - Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Stamattina umido ma buono, alle 3 ha piovuto 10 min, poi ha smesso ma alle 4 è sceso un diluvio

Fino alle tre terreno fantastico! In cima vento forte che ha sconsigliato il roadgappone....tutto il resto a tuono...La piovuta delle tre e' stata intensa e già nel bosco si iniziava a scivolare...poi sole ma ce ne siamo andati...

Alle 16.00 allora delirio?

ho preso a mio figlio la maglietta caldirola downhill si e' gasato!!!

Caldirola spot fantastico!
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito
Fino alle tre terreno fantastico! In cima vento forte che ha sconsigliato il roadgappone....tutto il resto a tuono...La piovuta delle tre e' stata intensa e già nel bosco si iniziava a scivolare...poi sole ma ce ne siamo andati...

Alle 16.00 allora delirio?

ho preso a mio figlio la maglietta caldirola downhill si e' gasato!!!

Caldirola spot fantastico!

Guarda appena ho chiuso la portiera è venuto giù un muro d'acqua, non so poi quanto sia durata la pioggia perchè me ne sono andato
 

andrealp91

Biker popularis
14/10/10
86
0
0
32
Lodi (LO)
Visita sito
DIREI o-o caldirola oggi spettacolo! bel tempo fino alle 3, stamattina sole e qualche spruzzetto di pioggia ma fine fine, durata al massino 2 minuti, qualche nube qua e la ma terreno fantastico! dalle 3 e mezza in poi ACQUAAAAAAAA!!!! son dovuto scendere di sedere :arrabbiat: chi ha dato fiducia oggi al meteo, ne è stato ripagato!!! caldi sempre più nel cuore!

dh1 = era messa bene
dh 2 = insomma, a meta percorso se toccavi o solo pensavi di tirare i freni la facevi di petto o-o
dh 3 = DALLE 10:30 in poi bella asciutta si girara da WoW!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Dai oggi ha piovuto poco da quel che dice il sito....

ma come caspita fa un sito a dirti quanto è piovuto, piove o pioverà?
Qui non è come in pianura, le nuvole girano veloci, da un momento all'altro viene giù un'ira di Dio, a macchia di leopardo.
Oggi ho fatto un giro: sono partita all'asciutto, ho preso due gocce d'acqua, ho inseguito un temporale che ha messo giù una valanga d'acqua e poi mi sono ritrovata sull'asciutto e 5 minuti dopo di nuovo nel bagnato.
L'unica sarebbero veramente le webcam, magari disseminate sulla seggiovia, ammesso che si possa, e ancora non ti direbbero che tempo farà di lì a un'ora, a meno che non ci sia sole pieno ....... oppure la solita telefonata ad Andrea. Lo faccio anch'io che sto si è no a 7-8 km in linea d'aria
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito
- La quantità di pioggia caduta a Caldirola è indicata (in mm) sia sul grafico che in tabella.
- La stazione di rilevamento si trova nel pratone all'altezza circa di metà seggiovia
- Basta guardare il radar per capire che perturbazioni ci sono in giro
- Da una webcam non si capisce se sta piovendo o meno
- Andrea ne avrà le balle piene della gente che telefona a chiedere la stessa cosa
lo dico io che non abito in pianura
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
se tutti quelli che in questo topic per ogni richiesta versassero 1€ ad un cristiano qualunque che se ne sta a Caldirola solamente per rispondere "Si, no, è aperto, è chiuso, non piove, è bagnato, si scivola, c'è fango, oggi ci sono 3.247 brake bumps....."

..............quel cristiano si farebbe i SOLDI!!!! :-D
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
se tutti quelli che in questo topic per ogni richiesta versassero 1€ ad un cristiano qualunque che se ne sta a Caldirola solamente per rispondere "Si, no, è aperto, è chiuso, non piove, è bagnato, si scivola, c'è fango, oggi ci sono 3.247 brake bumps....."

..............quel cristiano si farebbe i SOLDI!!!! :-D

:smile::smile:

è aperto caldirola?:nunsacci:(:smile:)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
avevo promesso una birra al ragazzo che stava al gabbiotto della funivia alla partenza ma mi sono scordato.....la prox volta rimedio!

un saluto adandrealp che ha sopportato il mio amico dopo "la caduta"!

ciao a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo