oggi sono stato a Caldi, venivo da bologna per altri motivi(un bel V10).
personalmente nonostante la seggiovia sicuramente non all'ultimo grido ho fatto 8/10 discese e alle 1600 ho detto basta perchè non ne avevo più.
Io ho trovato tutte le piste moooooolto divertenti e tecniche, della DHgara mi è piaciuto molto l'alternarsi di tratti tecnici(tutti con un paio di varianti percorribili)e tratti guidati belli.
Le altre piste sono belle, varie e divertenti, e ce n'è anche per chi ha della manetta. Grazie alla guida IMPAGABILE di sc-addict ho fatto anche la discesa all mountain.
al
noleggio ragazzi stragentili, il toast al bar buono le bariste anche(spero nessuno si incazzi).
gli unici difetti che posso trovare sono: brake pump ma questo lo trovo OVUNQUE ed è anche colpa nostra che dovremmo tutti frenare meno e meglio, e qualche rametto sulla All Mountain ma questo è essere precisini.
Nel complesso sono contento di essermi fatto 500km per andare a Caldi mi sono proprio divertito e sono stato bene.
magari non è un park per tutti, forse chi non è mai salito su una bici all'inizio potrebbe trovarlo ostico, ma per chi ha un minimo di esperienza è un bel posto anche per migliorarsi sia nella guida che nei salti.
ciao
Matteo